home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto maschio 11 mesi - Discussione n 67454 - PermaLink
   Gatto maschio 11 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
R0berta73

Registrato dal: 16-06-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-06-2011 alle ore 06:54   
Buongiorno, il mio gatto sta male da una settimana, ha iniziato con un occhio chiuso e la membrana in vista, poi e' peggiorato velocemente in un solo giorno e sembrava che non riuscisse a respirare, abbiamo fatto una lastra e i polmoni erano puliti e ben irrorati, abbiamo iniziato una terapia con fluimucil aerosol 1 volta al giorno, collirio stilbiotic 3 volte al giorno e onsior 1 volta al giorno e per 3 giorni il gatto e' migliorato sensibilmente, ha ricominciato a mangiare e la febbre e' scesa, ieri al 4 giorno di cura ha ricominciato a respirare a fatica e l'occhio che non e' mai guarito del tutto e' peggiorato...Cosi' il veterinario ha prescritto il synulox, mi ha anche detto di continuare con il fluimucil aerosol e il resto...Ci sono controindicazioni? Devo fargli le analisi del sangue, mi consigliate una clinica a ravenna? Non sono molto soddisfatta dell'attuale veterinario...Grazie, non si sa mai a chi rivolgersi per queste domande...
null


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 16-06-2011 alle ore 07:51   
Ciao, il micio è stato testato fiv-felv e vaccinato?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi