home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  lavapavimenti igienizzante per animali - Discussione n 67433 - PermaLink
   lavapavimenti igienizzante per animali
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
skippy

Registrato dal: 12-06-2011
| Messaggi : 8
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 15:42   
Salve, visto il problema della mia gatta di far pipě fuori dalla lettiera sto utilizzando il detergente igienizzante blix pet and clean qualcuno di voi lo conosce?


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 17-06-2011 alle ore 16:17   
se non ricordo male era a causa di una cistite vero? passata dovrebbe smettere di farla in giro. Cmq quel prodotto nn lo conosco, ma ho sentito che non vanno bene i prodotti a base di amoniaca, in quanto si igienizzano ma non tolgono gli odori portando i gatti ad essere recidivi in cui punti... non so io di solito uso o lysoform e amuchina e mi č stato sconsigliato, infatti la mia continua a farla periodicamente fuori. Ho sentito dell'aceto bianco, ma non ho mai sperimentato.


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 17-06-2011 alle ore 16:18   
Le rare volte che la mia gatta sporcava passavamo con lysoform e ajax


0 
 Profilo
skippy

Registrato dal: 12-06-2011
| Messaggi : 8
  Post Inserito 17-06-2011 alle ore 19:31   
la mia micetta sta molto meglio oggi ha fatto la pipě nella lettiera il detergente che ho comprato č un prodotto apposito per chi ha animali in casa vuoi che stia guarendo o che sia un buon detergente finalmente niente pipě per terra


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi