home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ciao Syria - Discussione n 67411 - PermaLink
   ciao Syria
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 10:02   
Syria....magica Syria....si eri magica, eri il cavallo più particolare che avessi potuto conoscere....no...non ti ho conosciuto dal vivo, ma dai racconti di sara, adesso vivi in altri pascoli come dice sara, ma qui hai lasciato un grande vuoto, pensate....riusciva a calmare anche il bambino più iperattivo del mondo, bastava solo che lo guardasse, lo annusasse e il gioco era fatto! i racconti su di lei erano a dir poco fantastici....so che per molti è suggestione, è coincidenza, ma chi l'ha conosciuta ha detto che syria era veramente un cavallo dotato di poteri extrasensoriali, non mi aspetto che crediate...io voglio solo ricordarla per la sua grande sensibilità verso i bambini...che sono come gli animali, ingenui e candidi....
syria è andata via dando alla luce il suo cavallino....che dopo poche ore ha raggiunto la mamma....
ciao Syria...


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 16-06-2011 alle ore 13:56   



0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 18-06-2011 alle ore 16:36   
Che dolore struggente! La sua sensibilità è commovente e sono sicura che tutti i bambini che l'hanno conosciuta hanno ricevuto un dono prezioso che terranno per sempre nel loro cuore!
Un abbraccio e mille carezze alla dolce Syria e al suo cavallino adesso sono di nuovo insieme!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi