home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Kate non vuole più stare con noi... - Discussione n 67393 - PermaLink
   Kate non vuole più stare con noi...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 14-06-2011 alle ore 15:36   
Ciao a tutti,
sono abbastanza nuova di questa sezione perchè generalmente sono i cani ad avere problemi...ma oggi scrivo per via della nostra gatta.
E' una gatta nera,raccolta dalla strada dal mio ragazzo circa 3 anni fa,era molto piccola,avrà avuto un mese.Dopo 2 anni di vita sedentaria e chiusa in casa,ha traslocato quando io e il mio ragazzo abbiamo deciso di convivere,e siamo venuti in una casa a pian terreno in una zona molto sicura per gli animali.Da circa un anno quindi Kate ha iniziato ad uscire e a relazionarsi con i gatti di quartiere.
E' sempre andato tutto bene,usciva di notte,la mattina rientrava, mangiava e si metteva a dormire sul letto fino al pomeriggio inoltrato,poi le piaceva stare sul davanzale per poi scomarire nella notte fino alla mattina successiva.Spesso la becchiamo qui intorno quando portiamo i cani a fare la passeggiata serale.
Da 5 giorni però non torna a casa...nemmeno per mangiare e dormire.