home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  un'altra vittima di shadow.... - Discussione n 67314 - PermaLink
   un'altra vittima di shadow....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 11-06-2011 alle ore 10:49   
salve...stamattina ho salvato dalle grinfie del mio gatto una merla....è viva e sembra vispa....mi sà che ha un'ala e una zampina rotta....per il momento è in una gabbietta e gli stiamo dando del pane bagnato in acqua...qualcuno sa darmi qualche consiglio??


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 11-06-2011 alle ore 11:21   
chiama la LIPU o l'ENPA e portagliela :)


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 11-06-2011 alle ore 15:08   
e il pane non va bene, lo so che tutti lo danno a uccellini,papere ecc

ma è un alimento umano!!!!

portala da un vet esperto o se c è in un centro di recupero


0 
 Profilo
LILYGBR

Registrato dal: 02-06-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 11-06-2011 alle ore 19:48   
Ciao, anch'io ogni tanto trovo nel mio giardino uccellini o pipistrelli solitamente ancora cuccioli perche' cadon dal nido. Io li prendo li metto in una scatola di scarpe con del cotone o un panno e gli do acqua e zucchero fino al giorno dopo ma poi li porto subito alla lipu perche non so fare di piu' e spesso non vogliono mangiare.Quindi consiglio: o appena puoi li porti alla lipu o dal veterinario che di certo (almeno il mio) se ne occupa.Anche perche' non essendo esperta ho paura che solo col mio aiuto non ce la facciano e mi dispiacerebbe tantissimo.
Auguri!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.486 Secondi