home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Come si scaricano le batterie a un pinscher nano? - Discussione n 67277 - PermaLink
   Come si scaricano le batterie a un pinscher nano?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 10-06-2011 alle ore 18:21   
stotropporidendo...
mi sa che 'ste bestie fetenti in qualche stranomodo riescono a tirar fuori il meglio di noi umani costretti alla sopravvivenza assieme al loro argentovivo...

dai 'spè che provo a fingere, metodo stanislawsky:
sssssì cara, ma stai tranquilla...la tua è femmina...tuuuuuuutta un'altra indole.

...come vado? credibile? sssssì????



0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 10-06-2011 alle ore 18:27   
il mio compagno, in risposta al tuo titolo ha così commentato:
c'è un errore nella formulazione della domanda.
visto e consdierato che la bestia in oggetto è alimentata da pile atomiche.
il problema semmai è lo smaltimento delle scorie.
se hai un pinscher nano e vuoi sopravvivere vota sì al prossimo referendum sul nucleare.



0 
 Profilo
galmont

Registrato dal: 26-03-2011
| Messaggi : 30
  Post Inserito 10-06-2011 alle ore 20:26   
per quanto riguarda la notte c'è poco da fare: devi ignorarla e basta. vedrai che in un paio di notti capirà che deve stare tranquilla al suo posticino. ti capisco perchè anche la minore dei miei figli (umani) è così: la tua vita sarà snervante e impegnativa ma vuoi mettere la simpatia? Comunque anche la mia barboncina fiore non scherza e sin da cucciolissima i momenti di maggiore iperattività ce li ha la sera tardi. E devo dire che anche in questo posso accomunarla alla mia bambina...


0 
 Profilo
vannySISSI

Registrato dal: 18-12-2008
| Messaggi : 2028
  Post Inserito 10-06-2011 alle ore 21:51   
ciao!!!!

prima avevo Sissi,una simil-pinsche nano...era perfetta! già dopo 3 giorni che era con noi sporcava solo fuori o sui giornali! non ha mai abbaiato la notte....o meglio....le prime 3 notti uluava quella mezz'ora e poi sufa si addormentava....poco meno di un mese fa sissi miha lasciata e ho conosciuto nikita...una pinscher!
ha quasi 3 mesi e la signora che la regala tir la feccenda x le lunghe, quindi al momento dorme qua una notte ogni tanto....l'ultima volta non era i compagnia de fratellino......NON TI DICOOOOOOOOO

ha ululato per un ora e 30, io iperterrita la lsciavo stare, ma non si stancava....sono entrata in cucina (dov'è la sua cuccia), e ho trovato il tapetino igienico smembrato in 1 milione di pezzi....pipì e cacca ovunque, crocchette sparse....UN DIASTRO!

non so più che fare....non capisco perhè non si stanca di piangere!
è venuta in camera con me, ma nn contenta VOLEVA IL MIO LETTO!!

morale dll favola.....notte completamente insonne passata tra "NO!", "BASTA!", "SMETTILA!", "NIKITA,BASTAAAA!"

eppure di giorno è un tesoro, giocacoi suoi giochini, col fratellino, con la pallina ecc....

se avete consigli ascolto anch'io!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 11-06-2011 alle ore 13:16   
cocca mia...lo sai, da me nessun consiglio, solo una pacca sulla spalla.
io dopo una settimana di quel genere...quando asdru aveva 3 mesi mi sono arresa: ma dormi un po' dove caxxo ti pare ma fammi dormiiiiiiire...
ho sicuramente sbagliato ma vivo in condominio, dopo una settimana di ululati e pianti notturni, compresi i tentativi di lasciarlo nel trasportino dove reggeva anche qualche ora, mediamente ululando, ho capito che aveva vinto lui...dorme a letto con noi...a volte assieme al gatto.
meno male che abbiamo un materasso maxi...



0 
 Profilo
PanteCana

Registrato dal: 31-05-2011
| Messaggi : 13
  Post Inserito 13-06-2011 alle ore 18:46   
vannySISSI ti abbraccio con tutto l'affetto e la comprensione del mondo, credimi. Se vuoi una spalla su cui piangere sono qui. Non sai come ti capisco, la scena apocalittica che hai descritto mi si presenta puntualmente davanti agli occhi ogni volta che rientro a casa. Ai tappetini igienici mi sa che rinuncerò...ogni giorno me ne polverizza un paio. Nel vero senso della parola: nel mio bagno sembra sempre Natale perché una sottile polvere bianca si deposita su tutte le superfici...Certo crea una certa atmosfera, devo ammetterlo...peccato che a terra l' imbottitura candida si mescoli ad acqua, pipì e cacca* e l’effetto sia molto meno romantico. E guarda che ho preso il non plus ultra dei tappetini, eh! Quello con l'adesivo super strong e le impunture e prova di morsi....Seeee...In più mio marito, vittima di una convincente commessa del pet shop, ha comprato anche un costoso spray da applicarci sopra per attirare il cane a farci i bisogni...Ovviamente non sta funzionando!In più ha un odore nauseabondo, che mescolato a quello dei bisogni sparsi ovunque, crea un mix talmente esplosivo che per pulire il bagno ci devo entrare con la maschera antigas. Comunque, per venire al tuo caso, l'unico consiglio che ti posso dare- in base a quello che ho letto qui e nei libri- è di non lasciare il cibo sempre a disposizione per la cucciola: scegli l'orario dei pasti, concedi la ciotola per 10 minuti, dopodiché mangiato o no, togli tutto. A quanto pare si deve fare così per una corretta educazione della bestiola...e per lo meno non avrai anche le crocchette da raccogliere... Altra cosa che ti suggerisco è di comprarle gli ossetti di pelle di bufalo (che spero tanto non spappolino il fegato del cane perché Loretta ne sta abusando!), così si accanisce su quello e lascia in pace-forse-la tua cucina.
Per quanto riguarda la questione del letto... non so che dirti… io son qui che aspetto con terrore che Loretta, crescendo, sia in grado di salirci… Per ora dorme sulla sua cuccia, in camera nostra**...Ma temo che non durerà molto questo stato di grazia...(come, ahimè, Rananera ci insegna!) Tremo al pensiero di quel giorno (soprattutto visto che il nostro materasso non è maxi)…Ogni tanto penso che forse dovremmo concepire un figlio ora che abbiamo ancora un po’ di privacy …Ma poi ragiono:un bebè e Loretta ???? AAAhhhhhrgghhh nononono…non sono ancora pronta! Forse Galmont può insegnarmi come si fa a gestire le due cose…
Rananera il tuo compagno ha ragione, in onore della sua saggia osservazione ho votato SI’ al referendum… Sti maledetti produttori di pile atomiche non l’avranno vinta!
Vi lascio con le due note segnate dagli asterischi…Baci.
*dovrei dire "tracce di cacca", perché ho scoperto che la mia cucciolotta è coprofaga…ovvero mangia le proprie feci: BUONGUSTAIA! La veterinaria mi ha consigliato un prodotto che si chiama Forbid….proverò…Nel frattempo, che dite: avviso mio marito che ama tanto farsi leccare tutto il viso dalla creatura, oppure continuo a ghignare di nascosto e a baciarlo solo dopo che si è lavato la faccia?
**Dopo la notte insonne non ho più tentato di chiuderla in bagno, prima pensavo di preparare e “addolcire” i condomini dispensando pacchi dono contenenti biscottini fatti in casa e tappi per le orecchie…


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PanteCana il 13-06-2011 18:48 ]


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 13-06-2011 alle ore 19:33   
PanteCana, hai tutta la mia solidarietà, davvero...
Come, d'altronde, la hanno (Rana già da tempo) e VannySissi (di cui leggo ora con te le disavventure canine).

Ora, un dubbio sorge spontaneo... che i cagnetti in questione si approfittino del fatto che NON vanno bene come manicotti pellicciosi per l'inverno, e pertanto se ne approfittano? Mi spiego: anche il mio cagnetto all'inizio smembrava il panno, mangiava le feci, piangeva (quanto a salire sul letto, manco l'ho mai fatto entrare in camera quindi il problema non si pone)... poi ho avuto con lui un felicissimo (per me) scambio di vedute, per cui gli ho spiegato che o la piantava là altrimenti sarebbe diventato, appunto, un caldo manicotto per l'inverno.
Non so come, credo che abbia afferrato il concetto perchè devo dire che è il cane più buono del mondo... come se avesse capito che NON stavo scherzando!

Comunque, dato che non avete questo deterrente, potresti comunque spiegargli che in Cina si usa mangiare il cane arrosto... e che tu ami la cucina cinese... insomma, a buon intenditor...

Un grande in bocca al lupo (non al pinscher)!!




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 13-06-2011 alle ore 20:51   
pantecana non ti arrendere per i tappetini!
asdru il vandalo ne ha fatti fuori solo un paio quando era piccinissimo...poi basta.
il problema dei gusti particolari so ahimè che è cosa comune (asdru ne è incredibilmente immune...tranne che per la cacca di astolfo il gatto, certo che quando li becchi lì con il gatto sdraiato in terra, pancia all'aria e l'altro che gli fa....il bidet...son scene di cui farei volentieri a meno... e poi col caxxo che mi faccio leccare bleahhhhhh...nonono al marito non dir nulla, ci son soddisfazioni che non hanno prezzo )

kuna è sicuramente bravissima con il suo sturm...ma posso dire che mi piacerebbe vederla alle prese con un microvandalo di questi?
vi ricordo che è l'unica volta in cui ho visto anche cesar millan un po'...come dire...nervosetto

ah...io ormai passo regolarmente dai vicini con dolcetti e torte...
mi pare il minimo...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-06-2011 alle ore 20:52   
l'esatto contrario ???

una bassethound
femmina

lenta
muta
dormigliona
per strada non ti trascina ,ma la tiri tipo carretto
dolcissima con tutti sempre
piagnona e cagasotto solo col vet

ogni tanto impazzisce per 5 minuti e si crede una pincher
corre e saltella e poi resta senza fiato



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 13-06-2011 20:53 ]


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 14-06-2011 alle ore 00:50   
no-o, l'ho detto... col pinscher non funzia, lui non ci crede che lo trasformi in manicotto, per quello è così strafottente... e per quello che invece con Sturminobello invece la palla tiene, perchè lui il materiale per il pellicciotto lo ha davvero.

Però, pensavo... e minacciar il microbo molesto di usare la sua pelle come poggia piedi davanti alla TV, a mo' di pelle d'orso? Sarebbe più convincente come minaccia?
Ma comunque, possibile che con le dovute maniere (forti? Boh! ) non si arrivi a niente? E provare col ricatto del cibo, almeno per ottenere attenzione e obbedienza? So che non è tanto ortodosso, ma come si dice... a mali estremi...




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi