home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  linfoma intestinale :non mangia !!!!! - Discussione n 67086 - PermaLink
   linfoma intestinale :non mangia !!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
billierre

Registrato dal: 08-05-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 03-06-2011 alle ore 10:43   
Buongiorno ho 1 gatto con 1 linfoma intestinale ,operato 1 anno fa ,segue la terapia cortisone e gastroprotettore.....vi scrivo perchè sono 2 gg che non vuole mangiare nulla ,stamane gli ho"sparato "1 po di omogenizzato in bocca .....che fare ?????il vet vuole fare terapia in vena .....ma lui si stressa troppo ....e se le facessi sottocute .....mi potete consigliare????sono alla "frutta " grazie delle risposte


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-06-2011 alle ore 18:37   
età del gatto?di che terapie stiamo parlando?con quali farmaci?il linfoma è stato stadiato?è stato tipizzato?


0 
 Profilo
billierre

Registrato dal: 08-05-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 03-06-2011 alle ore 19:00   
Il :gatto ha 13anni ,linfoma è di 1grado.Le terapie le ho gia scritte :cortisone e gastroprotettori....è stato operato ,gli hanno tolto 15cm di intestino.....questo è il riassunto della situazione .So che non c'èpiu' nulla da fare ............ma almeno gli venisse l'appettito ,ha anche la diarrea.....e gli sto dando il florentero ....che fare ???grazie per le risposte


0 
 Profilo
billierre

Registrato dal: 08-05-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 03-06-2011 alle ore 19:02   
Il :gatto ha 13anni ,linfoma è di 1grado.Le terapie le ho gia scritte :cortisone e gastroprotettori....è stato operato ,gli hanno tolto 15cm di intestino.....questo è il riassunto della situazione .So che non c'èpiu' nulla da fare ............ma almeno gli venisse l'appettito ,ha anche la diarrea.....e gli sto dando il florentero ....che fare ???grazie per le risposte


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-06-2011 alle ore 23:26   
gli esami del sangue come sono?ti hanno proposto protocolli chemioterapici alternativi?
tieni presente che può anche non esserci più nulla da tentare...nei nostri animali il linfoma non è guaribile...mi spiace tanto


0 
 Profilo
billierre

Registrato dal: 08-05-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 04-06-2011 alle ore 10:36   
Grazie per avermi risposto!!!Ormai lo so che non c'è nulla da fare .....ma mi chiedevo qualche dritta per farlo mangiare....e se il caso fare delle flebo sottocute di ringer?????o devo aspettare il suo declino ????scusate se sono acida ma è 1 situazione che mi rende "antipatica "SCUSATEMI!!!!!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 04-06-2011 alle ore 11:09   
la flebo almeno lo reidrata e lo fa stare un pochino meno male, ma non farlo morire proprio di fame povera bestia...se vedi che non c'è nulla da fare lascialo andare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.862 Secondi