home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Calore - Discussione n 67084 - PermaLink
   Calore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
ArielForrest

Registrato dal: 15-11-2010
| Messaggi : 137
  Post Inserito 03-06-2011 alle ore 10:23   
Ciao a tutti,
Ariel la mia meticcia di 15 mesi ha cominciato da un paio di giorni il suo secondo periodo di calore, premetto che a fine estate sarà sterilizzata, dopo parere della comportamentalista che essendo Ariel un incrocio pit, (lei è buonissima sia con qualsiasi persona che con i suoi simili) mi ha consigliato di farle fare almeno un paio di calori per il carattere, comunque chiedo a chi ha più esperienza, è normale che sia particolarmente agitata e anche piagnucolosa?? Porta qualsiasi cosa nella sua cuccia e per questo le abbiamo anche lasciato una maglietta non lavata di mia figlia, alla quale è particolarmente legata, possiamo fare qualcosa per aiutarla?? Mangia regolarmente con il solito appetito e gioca con Forrest il suo compagno (castrato!!) Grazie per qualsiasi consiglio
Silvia


0 
 Profilo
lucydesy

Registrato dal: 31-08-2010
| Messaggi : 152
  Post Inserito 03-06-2011 alle ore 10:32   
Noi "donne" umane non siamo strane in quei giorni??! è tutta colpa degli ormoni...naturale ..ognuna reagisce diversamente dall'altra ma sicuramente sono piu' irascibili e poco propense a fare cio' che fanno normalmente ...La mia desy dopo il calore è maturata gioca molto meno di prima e inquei giorni se ne stava spesso in disparte..non voleva che le si rompessero le scatole non voleva essere "disturbata"....


0 
 Profilo
cuccioloskji

Registrato dal: 16-02-2008
| Messaggi : 13
  Post Inserito 03-06-2011 alle ore 14:46   
è normale che sia un po' strana... ma non è che sta andando in gravidanza isterica???


0 
 Profilo
ArielForrest

Registrato dal: 15-11-2010
| Messaggi : 137
  Post Inserito 04-06-2011 alle ore 08:40   
scusa l'ignoranza.....come si manifesta una gravidanza isterica??



0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 04-06-2011 alle ore 17:40   
In genere la gravidanza isterica si presenta dopo il calore e può manifestarsi con nervosismo, appropriarsi di un oggetto in modo ossessivo, cerca un posto per un ipotetico parto, mammelle gonfie e talvolta perdita di latte, inappetenza


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.593 Secondi