home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cerco centro di educazione e addestramento cani a Napoli - Discussione n 67051 - PermaLink
   cerco centro di educazione e addestramento cani a Napoli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
BAYLE

Registrato dal: 12-05-2006
| Messaggi : 83
  Post Inserito 01-06-2011 alle ore 15:54   
Da un mese ho adottato dalla strada un randagio di circa 7-8 mesi, premetto che io in casa già avevo un cane anziano ed in giardino 8 gatti, per fortuna lui si è subito ambientato, è molto intelligente e sta imparando in fretta il seduto, il riporto e cammina tranquillo al guinzaglio..........tutto questo però fin quando non vede un cane o un gatto o qualsiasi cosa che possa attirare la sua attenzione, comincia a tirare come un matto e non mi ascolta per niente..........mi è capitato anche di liberarlo in campagna dove non c'era nessuno ............ma come ho sganciato in guinzaglio.......sembrava fosse diventato sordo ed ha cominciato ad allontanarsi senza nemmeno girarsi una volta indietro, avevo portato anche le crocchette con me, ma non mi pensava proprio....... ho finito con il doverlo recuperare in una masseria mentre rincorreva gli animali del contadino.
Sono quindi arrivata alla decisione di fargli fare un corso di addestramento. Io abito a Mugnano di Napoli qualcuno sa consigliarmi un buon centro vicino la mia abitazione. Grazie Tina



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-06-2011 alle ore 18:45   
mando un MP a Itala



mando mp a te

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 01-06-2011 23:39 ]


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 02-06-2011 alle ore 22:43   
hai un mess privato!!!


0 
 Profilo
BAYLE

Registrato dal: 12-05-2006
| Messaggi : 83
  Post Inserito 07-06-2011 alle ore 13:54   
Ok grazie



0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 07-06-2011 alle ore 18:02   
io vado in un centro a san felice a cancello...se ti va.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.609 Secondi