home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Rene policistico - Discussione n 66943 - PermaLink
   Rene policistico
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Pinkyna

Registrato dal: 28-05-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 28-05-2011 alle ore 01:11   
Il mio micio di 3 anni è nato con un rene policistico e l'altro normale. Finora col Renal sembrava tutto normale...oggi ha avuto un attacco di diarrea. Gli era già capitato una volta, ma per colpa mia, perché gli avevo dato troppo remover per sbaglio. Stavolta invece no, era tutto come sempre. Può essere che il rene sano stia peggiorando? Gli ho dato enterogermina, ma per ora non è servito (l'altra volta aveva funzionato subito!).
Sono molto avvilita. E' capitato tutto all'improvviso...
Lunedì vado dal vet, ovviamente...Nel frattempo qualcuno può dirmi qualcosa, anche in base all'esperienza? Grazie, ciauuu.


8 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 28-05-2011 alle ore 10:05   
Penso che difficilmente la diarrea sia da correlare a problemi renali. Normalmente in soggetti con grave insufficienza renale può comparire diarrea, ma preceduta da un periodo di malessere crescente. Cosa che mi sembra di capire non è successa.
Tranquillizzati ma fai comunque controllare il tuo gatto


0 
Pinkyna

Registrato dal: 28-05-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 29-05-2011 alle ore 00:00   
Grazie, grazie mille!! Stanotte dormirò un po' meglio ! Mi sono agitata molto perché l'ecografa l'anno scorso aveva detto che la situazione era da tenere sempre sotto controllo, perché se il rene malato (è tutto una spugna bucata!) avesse portato all' ipertrofia anche quello sano, si sarebbe dovuto asportare il rene malato. E la cosa non mi entusiasmava molto...Allora ho messo in relazione le 2 cose e mi sono angosciata molto. Comunque lun telefono subito alla vet e le spiego. Nel caso, anticiperò l'ecografia. Appena so qlc comunque ti faccio sapere. Grazie ancora, a presto!


5 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-05-2011 alle ore 17:10   
credo anche io che i sintomi enterici nel tuo caso non siano correlati ai problemi renali.
la funzionalità renale è nella norma?


5 
 Profilo


Generazione pagina: 0.453 Secondi