home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  porta tutto quel che trova in giro infondo al giardino! - Discussione n 66919 - PermaLink
   porta tutto quel che trova in giro infondo al giardino!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 30-05-2011 alle ore 13:43   
non sono comportaentalista , ma volontaria di canile e stò studiando per diventare educatore cinofilo e poi terapeuta del comportamento , il corso lo farò a settembre .
cmq leggo molto e tante cose mi vengono spiegate al canile ed al corso di pet therapy .
al momento non ho un cane ma presto non appena andrò in una casa mia (ora sono con i miei )lo riavrò, poichè mi è morto nel 2009.
anche io non sapendo nulla del comportamento cinofilo facevo gli stessi vostri errori di chi è alle prime armi , ma credimi si impara più dai cani che dagli umani e non si finisce mai di imparare in campo cinofilo!
faccio la dog sitter , ma la strada è ancora lunga ed ho tanto da studiare , una cosa però l'ho capita , loro sono campioni in richieste di attenzione!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.376 Secondi