home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  il mio cane piange - Discussione n 66876 - PermaLink
   il mio cane piange

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-06-2011 alle ore 14:40   
Quote:

25-05-2011 alle ore 17:39, Lulina wrote:
Ma poverino è piccolo e sta con voi solo da 5 giorni e se piange è normalissimo e penso che non si abituerà mai a dormire da solo al piano di sotto, perchè a Lui interessa il contatto con voi...penso che l'unica soluzione sia farlo dormire in camera da letto con tua mamma con la cuccetta accanto al suo letto e Lei deve allungare la mano per accarezzarlo e rassicurarlo se Lui piange.....
Ripeto il fatto che piange è normalissimo e fanno tutti così, perchè ai cani interessa il contatto umano con Noi e non gli spazi enormi o i giardini come si pensa di solito.
Dovete avere tanta pazienza...è come avere un bambino piccolo...




non assolutamente vero che non può abituarsi....certo che è normale che pianga, bisogna avere pazienza e ignorarlo...
non è vero per nulla che la signora deve farlo dormire in caera se non vuole...ma scherziamo?


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 01-06-2011 alle ore 15:08   
se conti di portarlo a casa tua, inoltre, non ti preoccupare per le scale: imparerà. tutti i cuccioli hanno un po' di difficoltà le prime volte che incontrano questo "ostacolo", ma con il tempo prendono sicurezza e imparano


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.238 Secondi