home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Un libro che vale la pena di comprare - Discussione n 6686 - PermaLink
   Un libro che vale la pena di comprare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 06-02-2007 alle ore 15:52   
dal sito di Licia Colò, spero esca presto in libreria..
http://www.animalieanimali.it/onlus_donazioni.asp
---
E' NATO IL "FONDO PUPINA"

" Il 15 Agosto del 2006 è scomparsa la mia amata Pupina.
Si era ammalata di tumore e dopo una serie di innumerevoli tentativi ha lasciato me e mio marito in un immenso dolore. Voglio però ricordare la sua lunga e difficile battaglia per la vita. La sua morte apparente e il suo ritorno da me avvenuto tanti anni fa, per aiutarmi a diventare sempre più forte. E questo solo grazie alle cure veterinarie dell’amico Giuseppe Larosa.
Oggi il nostro legame si è trasformato. Non è più terreno, e per questo è ancora più forte perché al di sopra della vita.. Per superare questa separazione ho deciso di scrivere un libro sulla nostra convivenza. Non la sua storia, ma le nostre storie, perché quando si ama qualcuno, le esistenze per forza si intrecciano come le radici di due grandi alberi che crescono accanto. Un libro per lei, dedicato a tutti coloro che amano i gatti, e a tutti quelli che invece non li conoscono e non sanno cosa si perdono.
In suo nome, tutti i proventi del libro, che sarà edito dalla Mondatori, entreranno nella onlus di animalieanimali.it e verranno utilizzati esclusivamente per pagare le cure veterinarie di gatti che nessuno cura e che lottano per la vita. Se anche un solo gatto sarà salvato in nome suo, sarà valsa la pena aver scritto il libro.
Grazie"
Licia Colò


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 04:37   
UP!!


0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 17:15   
anche a me piacerebbe scrivere un libro sul mio cane...

ma è difficile farlo pubblicare, dato che sono una sconosciuta in questo campo


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 17:17   
Ma è uscito da tanto tempo! L'ho letto! E' commovente e aiuta i mici bisognosi!


Ehm... clo, perdonami, pensavo l'avessi postato oggi... mi son resa conto dopo della data!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dany69 il 21-11-2007 17:19 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.451 Secondi