home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTO -Micromicio trovato nell’immondizia.. urgente! Napoli - Discussione n 66856 - PermaLink
   GATTO -Micromicio trovato nell’immondizia.. urgente! Napoli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 23:11   
Ieri sono stati trovati 2 micini piccolissimi nell’immondizia e sono stati messi sulla tettoia di uno sgabuzzino in campagna dove c’è gia un’altra micina ma un po’ più grandicella. Quando sono andata per accudire Neve, ho visto questi topini: uno è più autonomo, l’altro è un microbo ed ho dovuto portarlo a casa anche se lo posso tenere solo per pochissimi giorni altrimenti appena ripreso, andrà in campagna dal fratellino. Ha un po’ gli occhietti raffreddati, ma poca cosa e non è autonomo nel mangiare.. infatti solo se si trova il cucchiaino davanti lecca l’omogeneizzato. Micro è un maschietto di circa 1 mese, aiutatemi a trovargli casa. Si trova a Napoli ma lo faccio arrivare ovunque ci sia una famiglia amorevole.. Il loro ritrovamento è stato già un miracolo, ora speriamo di sistemarlo al meglio e mi affido a voi.. Grazie di cuore
Info: pamiaola@libero.it










0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-05-2011 alle ore 17:35   
nei siti anche questo piccinino


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.280 Secondi