home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Ernia Iatale - Discussione n 66805 - PermaLink
   Ernia Iatale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Bembodesign

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 12:49   
Ciao a tutti,
Mi chiamo Andrea e ho un problema da cira 8 mesi con il mio cagnolino.
č un Jackrussel di 1 anno e 3 mesi e da quando ne ha 5 soffre per questa maledetta ernia iatale.
Dopo vari tentativi schokkanti hanno diagnosticato l'ernia e la cura č Gaviskon dopo i pasti e Antra (omeprazolo) 10mg al giorno...Il Gaviskon nn riesce pių a prenderlo...sta peggio di prima...mentre l'Antra continua a prenderlo...ma i risultati si fanno sempre pių scarsi...prima stava male 1/2 volte a settimana...ora 6 giorni e vonita 10/15 volte al giorno...sta malissimo...mi sono rivolto a teantissimi veterinari..ma nn si risolve nulla...
Sta mangiando umido e lo faccio mangiare su 2 zampe...
Il cane sta sempre pių male ora scende a a malepena per fare un pipė veloce ma vuole tornare subito a casa...č aptico..nn mi guarda pių e dimagrisce a vista d'occhio!!!
Ma quel giorno che sta bene da il meglio di se ed č bellissimo!!!!
Vi chiedo se qualcuno sa qualche metodo per placare questa situazione...le sto provando tutte...
GRAZIE MILLE


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 14:24   
ciao, hai sbagliato a postare, questa č la sez comportamento, appena mi dai l'ok ti sposto in sezione salute..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi