home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Vi presento Roy Aggiornamento 12 mesi nuove foto (pag 11) - Discussione n 66749 - PermaLink
   Vi presento Roy Aggiornamento 12 mesi nuove foto (pag 11)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 11
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 14-08-2011 alle ore 19:52   
Si ranetta e tipico della razza.
Del sito www.retriver.it "ed è probabilmente frutto tra incroci di Pastore Scozzese ed il piccolo "cane di St. John", con apporti evidenti di Setter." come vedi nella selezione entra il collie che ha il muso a punta come lui. Con la crescita diventa un po più armonioso me la caratteristica rimane.
Per darti l'idea ti allego la foto della mamma, puoi notare la forma del muso.



Bruno


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 27-08-2011 alle ore 21:47   
E' da un po' che mi chiedo una cosa su Roy e scusami se magari l'hai già spiegato,forse mi è sfuggito.
Ma il colore di Roy è considerato "difetto" perchè se incrociati i sogetti chiari possono dare origini a patologie o è solo una stupida scelta estetica umana
Io so che nei border collie il bianco non deve mai prevalere,quindi se un border è troppo bianco non è un buon soggetto e non rientra nello stanard,è una cosa del genere anche per Roy?
Comunque sei stato fortunato a trovare un cucciolo così dolce,o forse siete "semplicemente" voi ad essere dei buoni amici per lui


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 27-08-2011 alle ore 21:55   
Quote:

27-08-2011 alle ore 21:47, mononoke wrote:
E' da un po' che mi chiedo una cosa su Roy e scusami se magari l'hai già spiegato,forse mi è sfuggito.
Ma il colore di Roy è considerato "difetto" perchè se incrociati i sogetti chiari possono dare origini a patologie o è solo una stupida scelta estetica umana
Io so che nei border collie il bianco non deve mai prevalere,quindi se un border è troppo bianco non è un buon soggetto e non rientra nello stanard,è una cosa del genere anche per Roy?
Comunque sei stato fortunato a trovare un cucciolo così dolce,o forse siete "semplicemente" voi ad essere dei buoni amici per lui



Mi spiace (per il genere umano) ma e solo una stupida scelta estetica.
Prima di decidere di prenderlo con me mi sono posta la tua stessa domanda. Mi sono informato ed ho ottenuto questa risposta.
Ho scoperto che in America c'è una persona che, ribellandosi a questa idea, alleva regolarmente flat gialli. (lo trovi in fb cercando Yellow Flat Coat Retriever)

Bruno

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gepetto il 27-08-2011 22:01 ]


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 27-08-2011 alle ore 23:05   
Gepetto!...io l'ho visto solo ora.....ma ...ma...è MERAVIGLIOSO!!!!!! bellissimo davvero!.....


0 
 Profilo
HoneyBeauty

Registrato dal: 09-01-2011
| Messaggi : 120
  Post Inserito 29-08-2011 alle ore 13:32   
Quote:

27-08-2011 alle ore 21:55, Gepetto wrote:
Quote:

27-08-2011 alle ore 21:47, mononoke wrote:
E' da un po' che mi chiedo una cosa su Roy e scusami se magari l'hai già spiegato,forse mi è sfuggito.
Ma il colore di Roy è considerato "difetto" perchè se incrociati i sogetti chiari possono dare origini a patologie o è solo una stupida scelta estetica umana
Io so che nei border collie il bianco non deve mai prevalere,quindi se un border è troppo bianco non è un buon soggetto e non rientra nello stanard,è una cosa del genere anche per Roy?
Comunque sei stato fortunato a trovare un cucciolo così dolce,o forse siete "semplicemente" voi ad essere dei buoni amici per lui



Mi spiace (per il genere umano) ma e solo una stupida scelta estetica.
Prima di decidere di prenderlo con me mi sono posta la tua stessa domanda. Mi sono informato ed ho ottenuto questa risposta.
Ho scoperto che in America c'è una persona che, ribellandosi a questa idea, alleva regolarmente flat gialli. (lo trovi in fb cercando Yellow Flat Coat Retriever)

Bruno

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gepetto il 27-08-2011 22:01 ]




Che io sappia accadeva così anche per i labrador... i biondi venivano "eliminati"
Che poi è stato il colore che li ha resi famosissimi... al punto che spesso, passeggiando con la mia labrador NERA, mi chiedono se è veramente un labrador e la maggioranza non conosce l'esistenza del labrador nero... mentre inizialmente erano solo NERI!!
Complimenti per il tuo Flat biondo..è STUPENDO!!!
Mi diresti, in pvt, l'allevamento dove l'hai trovato?
Adoro i Flat... ma ho già una labrador nera e sapevo che esistevano Flat solo neri.
Chissà magari gliene capitano altri biondi....


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 04-09-2011 alle ore 20:16   
Chi di voi riesce a dormire in quasta posizione?



Un flat non resiste...
Se c'è dell'acqua si tuffa




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-09-2011 alle ore 23:17   
Ma si è tuffato in un secchio! Ma dai!!!!
Si sta facendo grande, eh?


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 06-09-2011 alle ore 20:56   
davvero!!!! grande...sta diventando grande...ed è troppo bello!!!!


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 13-09-2011 alle ore 23:27   
Sono passati 5 mesi, il piccolo cresce ma e sempre adorabile.
Ultimamente sta alzando la cresta e cerca di "scalare!" la scala gerarchica ma Becky è un osso duro e non sarà facile domarla.



NON DITEMI CHE È MAGRO!!!!!!
Mangia come un bue ma non mette ciccia



Qua va meglio, non sembra un'acciuga..



Ecco tutta la mia allegra banda...


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 14-09-2011 alle ore 00:50   
Gepetto, la tua banda è bellissima ma devo dirti delle cose:

1) Roy E' magro... anzi, magretto forte... inutile che cerchi di camuffarlo con pose fotografiche studiate a bella posta... vergognati, e dagli da mangiareeeeeeeeeeee!!!!

2) le tue bimbe mi piacciono un sacco... non capisco perchè tu ti lamenti di loro!!

3) e la "dolce" Becky... beh, in questa foto c'ha uno sguardo...
sei assicurato con un massimale altissimo, vero? Perchè quanto la TUA Becky si papperà il MIO Sturmino, io poi mi offenderò un pochetto e soprattutto ti chiederò un saccaccio di soldi di danni!!

Uomo avvisato...

-


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.158 Secondi