home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Tacchino zoppo - Discussione n 66733 - PermaLink
   Tacchino zoppo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
GiovannaPro

Registrato dal: 19-05-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-05-2011 alle ore 16:30   
Ciao a tutti, scusatemi se disturbo, volevo chiedervi una cura per il mio tacchino. In pratica ho 5 tacchini abbastanza grandi di 3 mesi circa, ma uno di questi è diventato zoppo e non so propria a cosa può essere dovuto in quanto mangia normalmente ( mangime naturale al 100% con aggiunta di calcioe anticoccidiostatico, poi siccome sono liberi hanno 1000 metri quadrati di giardino con tutta l'erba che vogliono) e in va in bagno normalmente abbeverandosi tranquillamente. L'unico problema è che ha difficoltà a deambulare, si alza con difficoltà e zoppica, e poi stanco si risiede. tutto questo da una settimana. ho già verificato la presenza di traumi o colpi , ma non c'e' nulla, anche perchè ho notato che gradualmente si ammalava. Cosa può essere? perchè ( se è una causa alimentare) su 5 soltanto 1 si è amamlato?, aiutatemi vi prego , mi dispiace vederlo soffrire
ps non sono destinati alla macellazione bensì mi piace averli perchè sono degli animali davvero strani con loro infatti ci sono anche 3 papere e 4 anatre ( germani)

Un bacio Giovanna


0 
 Profilo
Daniele65

Registrato dal: 11-08-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 11-08-2011 alle ore 01:12   
Ciao Giovanna mi sono iscritto da poco ed ho letto solo ora il tuo messaggio. Potrebbe essere rogna dei tarsi, o Pododermatite.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.267 Secondi