home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  loro sono la mia vita - Discussione n 66650 - PermaLink
   loro sono la mia vita
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
felicia85

Registrato dal: 15-05-2011
| Messaggi : 88
  Post Inserito 17-05-2011 alle ore 04:10   
La bellissima micina tutta nera che si trova in cima al tiragraffi si chiama Zoe ha 6 mesi ed è viva per miracolo, l'ho trovata per caso nel giardino di casa a mia sorella era piccolissima e tutta bagnata aveva poco più di un mese..ed era in iporermia, la portai subito in clinica dove ho trovato un bravissimo veterinario ( che non finirò mai di ringraziare) che è intervenuto subito ricoverando la piccola Zoe fortunatamente ha passato la notte e abbiamo potuto continuare le cure a casa, ha passato giorni difficili ma ora è una vera birbante :) vivace e anche un pò schizzata :P chi comanda in casa è lei diciamo che ha un bel caratterino ma è tanto dolce quando vuole la gattina che vedete più giù invece si chiama Rococo-chan il nome lo ha scelto mia sorella ( non so da dove li sia uscito ) si è introdotta in casa mia quando aveva circa 5 mesi e da allora non è più andata via è una gran pigrona dorme sempre e gioca pochissimo, tre mesi fa mi ha regalato tre bellissimi gattini questo è champ uno dei gattini, è stato adottatto da una famiglia che lo ama tantissimo e ci tiene sempre informati di tutto in questa foto ci sono Rococo-chan, champ zia Zoe e Lulu è la più bella dei tre il piccolino che gioca si chiama Ali ( perchè ha gli occhi come un alieno ) è una peste proprio come zia Zoe Lulu e Ali ce li stiamo tenendo ormai sono passati tre mesi ci siamo affezionati troppo per riuscire a darli Lei invece si chiama Flo ha quasi un anno e 18 giorni fa mi ha regalato 5 angioletti ( di cui uno purtroppo è morto 6 giorni fa....) purtroppo lei non può più allattare e sono io a prendermi cura dei suoi piccoli... povenina piange tutto il giorno....( ora scappo che devo dare da mangiare ai piccolini... )


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-05-2011 alle ore 06:51   
Ti sposto nella sezione 'i nostri pets'.
Miss


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 17-05-2011 alle ore 10:56   
ma che bellissima famiglia


0 
 Profilo
felicia85

Registrato dal: 15-05-2011
| Messaggi : 88
  Post Inserito 17-05-2011 alle ore 16:03   
stanotte ho sbagliato adinserire una foto le isi chiama Flo qua i micetti avevano una settimana


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 17-05-2011 alle ore 19:32   
Sono bellissimi, ma io ho perso il conto!




0 
 Profilo
felicia85

Registrato dal: 15-05-2011
| Messaggi : 88
  Post Inserito 18-05-2011 alle ore 01:29   
Sono 5 in tutto 4 femminucce e un maschietto più i 4 nuovi arrivati arriviamo a 9 vorrei tenerli tutti ma credo che mia madre lascia in casa loro e manda via me sarà dura quando arriverà il momento di darli... specialmente ora che mi prendo cura di loro.... non imagini neanche che emozione quando vedo che mangiano dal biberon mi viene da piangere dalla gioia....


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 19-05-2011 alle ore 18:50   
Ciao, che bei mici che hai in casa!!!

E poi si, concordo con te, è emozionante quando li allatti tu, vero? MA forse ora sarà il momento di iniziare a pensare ad un'eventuale sterilizzazione delle femmine, sennò se per caso continuano ad accoppiarsi ogni volta, altro che piacere allattare tanti gattini!!! (fidati, ci sono passata taaaanti anni fa, esperienza unica ed inimitabile...e, appunto, soprattutto UNICA!!! )

Quando vuoi/puoi metti altre foto, che sono sempre gradite...




0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 20-05-2011 alle ore 00:48   
che famiglia meravigliosa!!

come ti capisco per l'emozione di dare il biberon!anche io ho "allattato" la mia gattina perchè l ho trovata in un cassonetto appena nata dentro una busta ora ha 4 anni ed è una meraviglia di bambina, anche se un pò pazzoide




0 
 Profilo
felicia85

Registrato dal: 15-05-2011
| Messaggi : 88
  Post Inserito 20-05-2011 alle ore 01:29   
fortuna che la tua micina ha trovato te se tutte le persone amassero gli animali come noi del forum il mondo sarebbe sicuramente diverso! tra due ore devo allattare i piccoli fortuna che questo forum mi tiene sveglia


0 
 Profilo
felicia85

Registrato dal: 15-05-2011
| Messaggi : 88
  Post Inserito 20-05-2011 alle ore 19:33   
Ecco alcune foto della Flo mia quando aveva tre mesiiii non è un amore??? ha preso tutto dalla mamma ( da me


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.521 Secondi