home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  addio figlio mio.... - Discussione n 66528 - PermaLink
   addio figlio mio....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 12-05-2011 alle ore 19:43   
ricordo ancora quando arrivasti qui...una sera d dicembre faceva freddo e tu eri dentro uno scatolo così piccolo...sembravi un coniglio...io avevo sl 9 anni e tanta voglia d un pelosetto....e tu arrivasti m un segno...x 11 anni abbiamo condiviso tt...sai più cose d me d kiunque altro....poi arrivò quella matt del 10marzo...un tonfo...pensavo foxe il gatto ke ama lanciarsi da altezza improponibili e invece...apro l'ascensore e trovo te...immobile ke m guardi cn i tuoi okki dolci...in silenzio...soffrivi eppure quando m hai vista scodinzolavi...da allora un lungo calvario....corsa dal vet...x fortuna nexuna frattura ma il cuore nn lo convince....rx e liquido nei polmoni...edema...iniziamo tt le cure e praticamente ogni giorno siamo dal vet....poi c fu quella sera...io tornai appena in tempo avevi una brutta toxe corremmo nuovamente dal vet....la situazione era critica edema polmonare acuto....e subito lasix ossigeno terapia e la corsa in auto...40km in mezz'ora e siamo in clinica...la situazione eracritica ma tu...nn hai ceduto e dp 3 giorni eri di nuovo a casa....un mese ho domito sul divano x tenere d'okkio ogni tuo respiro...x nn perdermi nexun battito...quante nottate in bianco xkè la tua frequenza era altixima e nn riuscivi a dormire e t tenevo compagnia...quante kiakkierate cn te...e poi...hai apettato ke andaxi via....te ne sei andato snz aspettarmi....avrei voluto exere io a cogliere il tuo ultimo respiro x farlo mio x sempre...ti ho amato km un figlio...m hai strappato un pezzo d cuore lasciandomi qui...l'unica cosa ke m consola piccolo mio è ke tu abbia smexo d soffrire,,,sl Dio può saxe quanto stexi male eppure nn m hai mai ftt mancare il tuo affetto...il tuo amore...ora sei lì sù ke corri beato snz dover exere costretto a prendere 1000medicine...xkè sai a ki m dice ke i cani nn vanno in paradiso rispondo ke Vuoi lo meritate molto più d noi....TI AMO AMORE DELLA MAMMA...t porterò sempre cn me...

questa è la foto ke t ho ftt mentre ero sulla porta...pronta x partire...è l'ultima ke ho di te....quando sn tornata TU...nn c'eri più....



0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 18-05-2011 alle ore 16:41   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.243 Secondi