home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  chiedo un consiglio - Discussione n 66431 - PermaLink
   chiedo un consiglio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
luca67

Registrato dal: 09-05-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 22:19   
mi chiamo luca e vivo in un appartamento di 63 mq con due cani, una meticcia di nome birba, ed un incrocio di nome jack. gestivano insieme loro io e la mia ex, ora da quando è finita la storia , non riesco a gestire i miei cani di taglia media, oltretutto birba essendo molto iperattiva, coinvolge a volte jack a fare danni in casa, poi iniziano anche ad abbaiare ed a ululare.ho chiesto aiuto anche ad un comportamentista, ma sono spese che ora non posso affrontare, indi non so cosa fare, io lavoro in fabbrica ed ho i miei turni, in pratica manco da casa 9 ore al giorno.loro hanno pienamente ragione a sentirsi soli, ma come faccio?io li ho educati quando potevo, e tutt'ora mi ascoltano, ma quando sono a lavoro, povera casuccia... io li amo tanto, mi piace vederli correre e giocare insieme, dormono persino con me, sono ben curati. ho pensato di darli ad una associazione che si occuperebbe di loro dandoli in adozione, ma ciò mi addolora a non trovarli più in casa, ritornerebbe ad essere vuota senza di loro...consigliatemi grazie


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 23:53   
Qui chiudo, per continuare la disccussione clicca su rispondi al topic non su nuova discussione.
Continuiamo sull'altro topic


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi