home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane adulto monta il cucciolo - Discussione n 66409 - PermaLink
   cane adulto monta il cucciolo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
kato080307

Registrato dal: 20-04-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 12:56   
Mio fratello ha 2 maschi, uno 2 anni e l'altro 4 mesi. Il grande è molto ansioso e anche stressato (è un cane dell'est), Il grande segue il piccolo sempre, lo controlla costantemente e ora, dopo un week-end di separazione (mio fratello è andato all'estero e ne ha affidato uno ad una amica e l'altro a me... io ho potuto tenere solo il cucciolo perchè il grande non sa comportarsi con gli altri cani e appena vede un cane gli salta addosso e mette la testa sul collo e il mio se lo sbrana se prova fare una cosa del genere..).
il grande durante l'eccitazione iniziale dell'incontro è passato a montarlo (cosa che non aveva mai fatto), però invece di finire lì sta continuando, lo segue e lo monta sempre. Che dite? Ah mentre insegue il cucciolo per montarlo perde alcune gocce di urina (un pò come quei cani particolarmente sensibili che al rientro del padrone si fanno la pipì addosso).

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kato080307 il 10-05-2011 12:29 ]


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 13:30   
A mio parere il grande dimostra un atteggiameento di dominza verso il cucciolo


5 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-05-2011 alle ore 16:23   
segno di dominanza e di stress
non glielo permettere
distrailo ,fallo giocare , portalo a spasso


8 
 Profilo


Generazione pagina: 0.395 Secondi