home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  ALMO NATURE - girano voci sbagliate - Discussione n 66346 - PermaLink
   ALMO NATURE - girano voci sbagliate

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 20 )
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 05-05-2011 alle ore 23:29   
Carissimi tutti, scrivo qui in varie perchè mi auguro possiate leggere tutti.

Ho visto in salute cene e gatto qualche utente affermare che l'Azienda Almo Nature è stata acquistata da Nestlè.

Poichè conosco da molto l'azienda e ho conosciuto personalmente il suo presidente e fondatore (assieme ad uno dei suoi bellissimi meticci di cane) mi sono premurata di scrivergli per capire se ci fosse qualcosa di vero, e come sospettavo, le voci che girano sono fasulle.

Ecco la risposta (per altro velocissima) dell'addetto commerciale per l'Italia:

Gentilissima Ylenia,

innanzitutto La ringrazio per non essersi lasciata distrarre dalle tante, troppe voci che girano incontrollatamente nei canali più
disparati: guardi, su Almo Nature se ne sentono dire tante ma una che si sia poi avverata dobbiamo ancora vederla...

Internet è una grande risorsa, davvero consente di potersi esprimere (in genere) con una certa libertà, ma di rimando bisogna accettare lo scotto che TUTTI possono scriverci, spesso senza bisogno di rispondere delle proprie azioni.

Noi tiriamo avanti per la nostra strada, DA SOLI, nella speranza che il nostro fedelissimo seguito non cada nel "tranello" di coloro che mettono in giro certe voci: presto, anzi prestissimo, lanceremo delle novità incredibili, capaci davvero di rivoluzionare il mercato del pet food...
Che sia questo il motivo per cui l'attenzione nei nostri confronti torna ad alzarsi?

Non si preoccupi, Almo Nature non è in vendita, tantomeno a qualche grande gruppo multinazionale: abbiamo tante battaglie da combattere, un approccio filosofico importante da comunicare, un prodotto di qualità assoluta e ineguagliata da difendere: tutte cose che, per qualche ragione, riteniamo di riuscire a far meglio da soli.

Continui a seguirci: sul nostro sito web, sulla nostra pagina Facebook, nei negozi specializzati... E, soprattutto, continui ad accordarci la Sua preferenza perché, da consumatore prima che da fiero portavoce di questa azienda, di meglio davvero non c'è nulla.

Resto a Sua completa disposizione per ogni altra eventuale necessità e, nell'occasione, Le porgo il mio saluto più cordiale.

Almo Nature spa


Purtroppo non posso più dare Almo ai miei Crosta e Fiamma per via delle loro patologie, ecchevvidevodire mi dispiace un sacco.




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: yle il 10-05-2011 15:51 ]


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 09:18   


...anche se pure io non posso usare Almo


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 09:39   
Anche io compravo Almo, poi per via di patologie varie ho dovuto smettere.
La differenza sta nel fatto che tutte le volte io ho scritto alla Almo non mi hanno MAI risposto.
Una volta volevo chiedere se avevano una linea veterinaria.
Un'altra volta segnalai la presenza di un oggetto estraeneo all'interno di una scatoletta di umido.
Una ditta che non dà risposta ai clienti non fa mai una bella figura!


0 
 Profilo
Albusina

Registrato dal: 28-10-2010
| Messaggi : 131
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 10:07   
mi spiegate perché non potete usare Almo? io sto passando da eukanuba ad almo e per ora mi trovo bene... lo consigliate? quali sono le vostre esperienze? ciao a tutti e grazie!


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 10:12   
Quote:

06-05-2011 alle ore 10:07, Albusina wrote:
mi spiegate perché non potete usare Almo?



La mia gatta soffre di IRC e nella linea Almo non c'era un prodotto specifico per questo problema. Ho dovuto passare a Royal Canin.


0 
 Profilo
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 10:15   
Quote:

06-05-2011 alle ore 09:39, shy_1965 wrote:
Anche io compravo Almo, poi per via di patologie varie ho dovuto smettere.
La differenza sta nel fatto che tutte le volte io ho scritto alla Almo non mi hanno MAI risposto.
Una volta volevo chiedere se avevano una linea veterinaria.
Un'altra volta segnalai la presenza di un oggetto estraeneo all'interno di una scatoletta di umido.
Una ditta che non dà risposta ai clienti non fa mai una bella figura!



Shy mi sembra stranissimo!!! io non ho usato alcun canale privilegiato nè...ho scritto usando il loro form di contatti sul sito e mi hanno risposto subitissimo


0 
 Profilo
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 10:17   
Quote:

06-05-2011 alle ore 10:12, shy_1965 wrote:
Quote:

06-05-2011 alle ore 10:07, Albusina wrote:
mi spiegate perché non potete usare Almo?



La mia gatta soffre di IRC e nella linea Almo non c'era un prodotto specifico per questo problema. Ho dovuto passare a Royal Canin.



Ciao Albusina, purtroppo chi ha patologie nei suoi animali che richiedono cibo medicato non può usare Almo perchè non ha ancora una linea specifica di prodotti...sembra ci stiano lavorando
Abbandona Eukanuba, è un buon cibo come quqalità ma fa parte di una multinazionale che fa sperimentazione su animali.
Almo è ottima come qualità e inoltre cruelty free


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 10:17   
anche io usavo almo e ho dovuto cambiare perché faceva aria in pancia a Kira... e ora che ash è allergica a qualcosa escludiamo proprio qualsiasi linea non medicata


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 11:35   
Pure io a mio gran dispiacere ho dovuto abbandonare almo per i mici, ho la mina intollerante a qualcosa che molto probabilmente e' il pollo, e ho dovuto passare all'hipoallergenic, e me ne dispiace tantissimo, ma per Bubi sono ancora con la Almo e mi trovo benissimo. Sono molto felice di sentire che continueranno con la loro filosofia


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 14:53   
uso almo per asdrubale e mi ci trovo benone...lo userei anche per il gatto se ci fosse la linea per la struvite.
chissà magari qualcuna delle novità in arrivo saranno proprio prodotti dedicati alle varie patologie...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.118 Secondi