home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  femmina e maschio - Discussione n 66335 - PermaLink
   femmina e maschio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Cuoremio

Registrato dal: 20-04-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-05-2011 alle ore 13:45   
salve a tutti, i miei genitori hanno una labrador di 14 mesi sterilizzata quando ne aveva 6, che suscita molto molto interesse nei cagnetti...quando la si fa giocare con altri cani è successo più volte che provassero a montarla, con un altro labrador si è rischiato proprio molto. Ora io vorrei prendermi un cucciolo per me (sempre un retriver o simile), che vivo da sola ma che quando viaggio per lavoro soggiornerà dai miei.Quindi mi chiedevo meglio un'altra femmina o posso pensare ad un maschio senza correre il rischio che lasciati insieme non abbiano rapporti "incestuosi"


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 05-05-2011 alle ore 14:38   
ma non è sterilizzata? Ci sono cani che mantengono un odore attraente, ma poi crescendo imparano a difendersi. Anche la mia è così, bella formosa come piace ai maschietti, ma c***ia quelli troppo insistenti senza bisogno di aiuto.


2 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 05-05-2011 alle ore 15:02   
Quote:

05-05-2011 alle ore 13:45, Cuoremio wrote:
salve a tutti, i miei genitori hanno una labrador di 14 mesi sterilizzata quando ne aveva 6, che suscita molto molto interesse nei cagnetti...quando la si fa giocare con altri cani è successo più volte che provassero a montarla, con un altro labrador si è rischiato proprio molto.


A volte "montano" per dominanza,lo fanno anche fra maschi.
Ci son poi certi cani che sono quasi dei maniaci,sempre eccitati,
si monterebbero qualsiasi cosa
Anche se prendi un maschio non credo ci siano problemi,per andare d'accordo credo che molto dipenda dal loro carattere e dal modo in cui voi gestirete la situazione(territorio ed eventuali dominanze)




0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 05-05-2011 alle ore 15:39   
Anch'io ti consiglio un maschio. Unìaltra femmina potrebbe creare problemi gerarchici quando diventerà matura.
Non preoccuparti il montare, come ti è stato deto, può indicare dominza.



2 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-05-2011 alle ore 14:17   
maschio
2 femmine non è detto che convivano beate
anche se non è sempre cosi'


2 
 Profilo


Generazione pagina: 0.555 Secondi