home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>   Non so cos'ha il mio cane, ho paura che abbia un tumore - Discussione n 66254 - PermaLink
    Non so cos'ha il mio cane, ho paura che abbia un tumore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
AnnaMrs

| Messaggi : 5
  Post Inserito 02-05-2011 alle ore 14:48   
Ciao, il mio cane è un incrocio particolare, tra un pitbull e un pincher, ha solo poco più di otto mesi ed è da qualche mese, che sul lato destro della gabbia toracica, gli è uscita una palla attaccata alla costola. Praticamento sembra un rigonfiamento dentro all'osso della costola. La scorsa settimana l ho portato al veterinario e mi ha detto che potrebbe essere un tumore o benigno e maligno, ma informandomi su libri di medicina veterinaria ho letto che solitamente quando è un tumore da problemi all'animale, cioè che fa male e che può incidere sul comportamento dell'animale. Iago ( si chiama così) è sempre vivacissimo come se non abbia niente, anzi, salta e gioca sempre come un pazzerello. Io sono preoccupatissima, mi sta venendo da morire al sol pensiero che potrebbe essere qualcosa di grave. Adesso devo prendere un appuntamento per una biopsia e una lastra, ma nel frattempo sto male davvero perchè ho un immensa paura di perderlo...lui è totalmente la mia vita.. ! Per favore ditemi qualcosa, datemi qualche consiglio, io oltre a pregare non so più cosa fare!!!

0 
 Profilo
martyfloo

| Messaggi : 5589
  Post Inserito 02-05-2011 alle ore 15:25   
Io non sono un vet ma credo che l'unico modo per sapere di cosa si tratta e poter intervenire nel modo corretto, è sentire un vet e fare indagini adeguate.
Appena rispondi ti spostiamo il topic in salute cani

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-05-2011 alle ore 18:11   
doppio in salute cani
blocco

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.342 Secondi