home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  HO MESSO UN COLLARE AL MIO GATTO,OGGI GLIELO TOLTO E AVEVA UNA CICATRICE... - Discussione n 66239 - PermaLink
   HO MESSO UN COLLARE AL MIO GATTO,OGGI GLIELO TOLTO E AVEVA UNA CICATRICE...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Zorro98

Registrato dal: 01-05-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-05-2011 alle ore 22:20   
Salve a tutti,circa un mese fa ho messo al mio gattino che ha quasi un anno un collare,oggi gliel'ho tolto ed aveva una cicatrice rosa ma non gli usciva sangue,e non aveva il pelo sulla cicatrice mi sapete dire qualcosa??????????


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 01-05-2011 alle ore 22:40   
ma un collare normal o antipulci?

Forse era troppo stretto e/o per attrito gli ha tosato il pelo ferendolo


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 01-05-2011 alle ore 22:52   
in che senso cicatrice? se il collare in qualche modo avesse ferito il gatto credo che te ne saresti accorto... Credo che si tratti come dice ericaf che magari l'hai messo troppo stretto e in questo modo i peli non hanno avuto modo di crescere liberamente in quella zona e che la "cicatrice" sia solo la pelle del micio magari un pochino ispessita per compensare la mancanza del pelo, come fosse una specie di callo. La mia micia ha sempre portato il collare e almeno una volta al mese lo tolgo e poi dopo un pochino glielo rimetto ma non ha mai avuto problemi del genere.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi