home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattino di 1 mese e mezzo apatico - Discussione n 66219 - PermaLink
   gattino di 1 mese e mezzo apatico
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
alizee

Registrato dal: 30-04-2011
| Messaggi : 21
  Post Inserito 30-04-2011 alle ore 22:32   
buona sera avrei bisogno di un aiuto urgente riguardo a un gattino. questa sera mio marito ha trovato un micio che a vederlo avrà più o meno un mese e mezzo,sembrava stare bene anche se ci siamo insospettiti del fatto che si è lasciato prendere subito... lo ha portato a casa e su consiglio del veterinario gli ho fato subito un quarto di pastiglia di drontal perchè aveva un pò di pancina gonfia, per il resto sembrava tutto ok, niente congiuntiviti o rinotracheite..solo che dopo un pò ci siamo accorti che il gattino non si muove, all'inizio abbiamo pensato che fosse solo spaventato,quando lo prendo in braccio si muove solo per scendere dalle braccia poi fa 2 passi e rimane fermo li... non ha mangiato ancora niente,a parte un pochino di latte in polvere per gatti che gli ho messo in bocca con una siringa sempre su consiglio del veterinario... la temperatura corporea è 37,5.magari sono io paranoica e veramente non ha nulla...ma vorrei esserne certa


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi