home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Curiosità - Discussione n 66182 - PermaLink
   Curiosità
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Monia84

Registrato dal: 05-04-2011
| Messaggi : 302
  Post Inserito 29-04-2011 alle ore 01:29   
Ciao, mi domando quale possa essere il significato del cane che fa cacca e scappa. Inizialmente pensavo dolore durante l'evacuazione, ma visto che basta che ne trova un granellino a terra o sulla traversa e scappa lo stesso, ma proprio diventa un razzo, cos'è.... disgusto? Anche io quando la raccolgo, se la tengo in mano e la osservo, la piccola mi abbaia... Come mai, è gelosa della sua cacca?
Chiedo agli esperti se c'è un motivo specifico a questo comportamento o è semplicemente una caratteristica del mio cane


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 29-04-2011 alle ore 19:31   
..non sono esperta ma mi hai fatto sorridere..,ho postato sullo stesso argomento in sezione gatti ...perche' uno dei miei la fa e poi corre come un dannato saltando tutto felice !!

Con i cani pero' non mi era capitato !
Magari è la stessa cosa... " che bello mi sono liberato " !!
..o che è mezzo gatto e non gli piace la puzza !!




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.237 Secondi