home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  BISOGNI IN PASSEGGIATA.....HELP! - Discussione n 66057 - PermaLink
   BISOGNI IN PASSEGGIATA.....HELP!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
margy19

Registrato dal: 20-04-2011
| Messaggi : 11
  Post Inserito 24-04-2011 alle ore 10:04   
Ciao a tutti!! Vi kiedo un consiglio....ho una cucciola di quasi 6 mesi.... è già da un bel pò ke non la fa + in casa e quando deve farla ti avvisa mettendosi davanti alla porta....ma quando esco in passeggiata non fa nulla....aspetta di tornare a casa e la fa in giardino apparte quando stiamo in giro un' oretta e mezza ke allora probabilmengte le scappa e quindi onde evitare di scoppiare la fa.....Mi hanno detto ke pian piano imparerà a capire ke anke in passeggiata la si può piazzare xò volevo sapere se avete qualche utile consiglio per me!


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 24-04-2011 alle ore 14:34   
prova ad uscire in passeggiata facendoti accompagnare da altro cane adulto... vedrai che la piccola seguirà il compagno in tutto e per tutto


0 
 Profilo
margy19

Registrato dal: 20-04-2011
| Messaggi : 11
  Post Inserito 24-04-2011 alle ore 17:08   
....già fatto!! La seconda passeggiata - e molte altre - da quando l'avevo portata at home l' aveva fatta con una cagnetta di 3 anni di una mia amica, la quale aveva sporcato qua e la.....la mia cucciola la guardava cn gli okki fuori dalle orbite come dire "ma ke fa questa?? E' impazzita??" poi annusava e andava via....ma niente da fare nn l'ha mai copiata....

Ora sono 2 giorni ke in passeggiata la fa....ovviamente io ho festeggiato l' evento con striscioni, trombette e palloncini

Però se avete qualke dritta da darmi...è ben accetta!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.349 Secondi