home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  HELP!!! *CANE* piccola colletta per DRAGO!!!!...3 luglio AGGIORNAMENTI! - Discussione n 65960 - PermaLink
   HELP!!! *CANE* piccola colletta per DRAGO!!!!...3 luglio AGGIORNAMENTI!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 50 )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 20-04-2011 alle ore 16:31   
ciao a tutti, vi scrivo personalmente, niente giri di e-mail o quant'altro....PEA utente e amica mia.:)...ha raccolto un cucciolo dalla strada e ha chiesto stallo per lui, quì a Pisa, noi siamo disposte ad accoglierlo a braccia aperte, c'è solo un problema ,Grago ha un problema alla zampina non so bene se per un incidente , è cmq da operare prima di farlo arrivare da me, chiedo a tutti voi, che siete buoni e sensibili di aiutarci, aiutare soprattutto Pea( che deve affrontare le spese per l'intervento )...con un piccolo aiuto, ho pensato a voi, organizzare una piccola colletta per poterla aiutare e soprattutto per aiutare questa meraviglia ad arrivare poi da me, che seguirò e cercherò insieme ad altre volontarie, che mettono a sua disposizione il rifugio a trovargli poi una buona famiglia.
Vi prego, anche solo poco , ma in tanti si può dare tanto.
Appena avrò i dati vi comunicherò il n° postapay di PEA , molti di voi hanno già avuto modo di conoscerla e sanno che persona meravigliosa è.
Diversamente sono disposta a dipingere targhe fino allo sfinimento per aiutare DRAGO....:)
Intanto guardatelo, quanto è bello!!!
avrà al massimo due mesi e mezzo, futura taglia molto grande e Meraviglioso!!!










Grazie grazie di cuore...



AGGIORNAMENTI:
per operare il cucciolo hanno chiesto 650 euro + iva... e il piccolo deve stare in un trasportone per circa un mese..poverino, mi sento male solo al pensiero dobbiamo aiutare Isabella, Silvia ( la volontaria di Pisa) si è resa disponibile anche a tenerlo in casa sua per tutta la degenza....ci si organizzerà giorno per giorno....dài Isabella che una mano te la si dà....
e forza cucciolone ci sono persone che già ti vogliono bene anche se tu non lo sai...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: serafina il 20-04-2011 21:05 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: serafina il 03-07-2011 13:56 ]


0 
 Profilo
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 20-04-2011 alle ore 22:49   
Sabato mattina viene operato..e dovrà stare almeno 1 mese e mezzo in gabbia.. ecco il testo della carta che mi ha fatto il veterinario, scusate ma non ho lo scanner.. le 2 radiografie me le deve ancora spedire via email :

Neptunia Veterinaria Ambulatorio Veterinario
Dir. San. Dott. Carlo Nieddu
Via Rinascita n°8 00048 Nettuno (Roma)
Tel-Fax: 06.98.55.294 Cell: 347.67.41.719
www.neptuniaveterinaria.it


Io sottoscritto Dott. Carlo Nieddu, Medico Veterinario iscritto all’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Latina al num. 226

DICHIARO


Che il cane di razza meticcio, di sesso maschile, chiamato con nome Drago,di circa 2 mesi ritrovato in zona Via Cadolino Nettuno (Roma) dalle Sig.re Isabella Speranza e Eleonora Allocca in data 19 Aprile 2011, è stato presentato a visita clinica presso la nostra struttura dove è stato effettuato il primo soccorso per stabilizzare le condizioni generali. In data 20 aprile 2011 sono stati effettuati esami radiografici della articolazione del gomito destro data una zoppia persistente e tumefazione locale con algia alla palpazione. L’esame radiografico ha messo in evidenza una frattura epicondilo laterale (vedi immagini allegate) che necessita in tempi brevi di riduzione chirurgica per una ripresa funzionale del soggetto.
La previsione della spesa è di circa € 600 + iva.


Nettuno, 20/04/2010

In fede
Dott. Carlo Nieddu



0 
 Profilo
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 20-04-2011 alle ore 23:03   
...tra l altro mi permetto di segnalarvi la professionalità e l'umanità del dottor Nieddu, che la sera del ritrovamento, dovendo poi fare le rx al mattino dopo, ha voluto portarlo a casa sua per monitorarlo. Lo dico perchè è un bravissimo medico veterinario e magari per chi è vicino Nettuno è importante sapere che esiste un medico così...


0 
 Profilo
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 21-04-2011 alle ore 12:25   
Per quelli che vorranno darci un piccolo aiuto vi metto il numero di Post Pay di una volontaria di Roma perchè io non ce l'ho..

Postepay 4023600453740104, intestata a Francesca Di Bari
Cod. Fisc. DBRFNC65D44H501Z

Grazie a tutti voi


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 21-04-2011 alle ore 21:13   
piccolo versamento fatto ...spero sia il primo di tanti altri...


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 21-04-2011 alle ore 22:06   
Non è che per caso si potrebbe fare un bonifico bancario? Anche quell'euro che si spende per il postepay sinceramente mi secca darlo via in tasse... pensate che solo 10 persone che versano risparmierebbero 10 euro in tutto...

Grazie, attendo news in merito, intanto un grande bacione e la mia riconoscenza per quello che state facendo, non solo per Drago ma per tutti i pelosi che vi trovate sulla strada!!




0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 21-04-2011 alle ore 22:32   
Quote:

21-04-2011 alle ore 22:06, Hakuna_Matata wrote:
Non è che per caso si potrebbe fare un bonifico bancario? Anche quell'euro che si spende per il postepay sinceramente mi secca darlo via in tasse... pensate che solo 10 persone che versano risparmierebbero 10 euro in tutto...

Grazie, attendo news in merito, intanto un grande bacione e la mia riconoscenza per quello che state facendo, non solo per Drago ma per tutti i pelosi che vi trovate sulla strada!!




hai perfettamente ragione Kuna....per il bonifico non so..non penso...puoi però fare il versamento meno le tasse.....anche se poco va bene.....pochi ma buoni......


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 21-04-2011 alle ore 22:57   
Sfina, mi secca troppo... possibile che nessuna delle due abbia un conto in banca?
E poi... Mi spiace, e mi scuso per questo... è che per queste cose sono un po' ottusa, non riesco a capire quale possa essere il problema (di fare un versamento su un CCB esistente), anzi se qualcuno me lo spiega in termini semplici mi fa un piacere...




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-04-2011 alle ore 23:26   
Possiamo chiedere a Pea di mandare l'iban suo o dell'altra volontaria in mp a chi ne fa richiesta...



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-04-2011 alle ore 23:28   
Scusate ma anche per il bonifico si paga 1 euro di spese...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.082 Secondi