home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  LIVORNO: vi chiedo solo una sera... - Discussione n 6590 - PermaLink
   LIVORNO: vi chiedo solo una sera...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 12:56   
ho girato l'annuncio....non posso credere che non trovino 50 persone che vadano a questa iniziativa......
Bastano 25 persone che si portano un accompagnatore e il gioco è fatto!!!!!!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 14:13   
Sì, sembra impossibile che non si trovi nessuno...
Mancano ancora persone (perché son fiduciosa nel futuro!) che tengano vicino al cuore le sorti del gattile. Tanti non sanno quel che può servire e secondo me va spiegato e sparsa la voce a TUTTI, solo che questa è solo una mia preoccupazione...io penso che se le persone ci portano il grosso dei medicinali, siringhe, prodotti che anche usiamo meno ma che costan tanto (tipo le traverse, omogeneizzati...oppure ceste, coperte, asciugamani etc) possiamo concentrare davvero i fondi solo su cibo e per migliorare le strutture (strutture..per modo di dire! ). Grazie dei suggerimenti, ai volantini a tappeto non avevo pensato per questa cosa...

E via col taglierino a dividere i fogli a metà!

Dannyold: ha ragione Alehaze, affiggere a Bologna servirebbe a poco in questo caso...comunque non mi do per vinta!

Ce la devo fare!!



0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 14:38   
scusami....ti ho inviato un mp, ma non riesco a capire se ho sbagliato qualcosa...e non è partito....
mi ripeto qui: ho girato il messaggio e mi chiedono se hai un indirizzo di posta elettronica a cui fare riferimento per eventuali info e/o adesioni.
Grazie


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 14:46   
scusami....ti ho inviato un mp, ma non riesco a capire se ho sbagliato qualcosa...e non è partito....
mi ripeto qui: ho girato il messaggio e mi chiedono se hai un indirizzo di posta elettronica a cui fare riferimento per eventuali info e/o adesioni.
Grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 16:42   
se c'è una zona in citta' battuta da gente con cani o un recinto insomma di gente con un cane , consegna a tutti il volantino e spiega il perche' ,puo' essere che qualcuno arrivi anche solo per il rinfresco gratis oppure dallo alla gente che incontri con cane al guinzaglio ( non sono gattofili ,ma si spera cinofili e pro animali )

Poi portane negli studi veterinari e affiggili in bacheca

Poi vai al giornale di Livorno (La Nazione ...boh , ce ne sarà uno di zona ??) o telefona in cronaca e chiedi di mettere l'iniziativa nella pagina del quotidiano che riferisce iniziative culturali sociali ecc) mandandogli gia' il testo scritto poche parole ,h e luogo senza citare i materassi Non è molto corretto ,ma a fin di bene questo e altro !!!!!!!!!!

poi nei supermercati o negozi per animali ,zona alimenti per gatti, chiedi il permesso al direttore e appiccicaci un paio di cartelli
spero che vada in porto, comunque il materassaio dovrebbe attivarsi lui stesso



0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 03-02-2007 alle ore 02:35   
Quando torno domani sera vi dico com'è andato il weekend pro-materassaio!


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 03-02-2007 alle ore 16:26   
sigh troppo lontana però un augurio questo si lo posso fare


0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 04-02-2007 alle ore 21:19   
Ciao, sono rientrato poco fa....
Com'è andata poi, nel complesso?
Qualcuno ha dato la propria adesione?
Facci sapere....
Ciao
Daniele


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 05-02-2007 alle ore 11:32   
Sai dirmi il programma per mercoledì con orari previsti? Io sono riuscita a liberarmi, quindi non ho più vincoli, potrei esserci, mio marito ha un impegno alle 23.00 a Firenze, calcolando che di viaggio ci vuole un ora pensi riusciamo a venire assieme?? Diversamente potrei venire da sola o se riesco, recuperare qualcuno....... fammi sapere!


0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 05-02-2007 alle ore 21:20   
Se il numero di persone è consistente, e dovessero mancare poche persone, potrei associarmi anch'io.
Fai sapere gli orari, per favore?
Ciao
Daniele


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.138 Secondi