home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  informazioni - Discussione n 65883 - PermaLink
   informazioni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
tommy2000

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 30
  Post Inserito 18-04-2011 alle ore 11:21   
scusate mi stavo chiedendo e no trovo risposte su google,il veterinario dell'asl si pagao offre un servizio ''gratuito''?


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 18-04-2011 alle ore 15:02   
Credo che nessun vet sia gratuito... magari quelli dell'ENPA posso avere tariffe agevolate (almeno a Trieste è così).


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 18-04-2011 alle ore 17:07   
Dipende, quello che so è che qui a Roma possiamo utilizzare la asl veterinaria per sterilizzare colonie feline gratuitamente, basta registrare le colonie ed essere residenti in città però non li curano a meno che non sia un intervento che si possa fare in combinazione alla sterilizzazione, per esempio sterilizzazione più un dente da estrarre, per i cani non saprei, ti conviene telefonare alla asl più vicina a te e chiedere tutto quel che vuoi sapere...


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 18-04-2011 alle ore 17:34   
Anche da me il piano di controllo del randagismo permette sola la sterilizzazione gratuita, ma solo tramite gattile di gatti del gattile o delle colonie riconosciute.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.489 Secondi