home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  chi difende questipoveri cuccioli martoriati da veterinri senza scrupoli? - Discussione n 65745 - PermaLink
   chi difende questipoveri cuccioli martoriati da veterinri senza scrupoli?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
babigoz

Registrato dal: 11-04-2011
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-04-2011 alle ore 22:09   
signori e signore buonasera........
vorrei brevemente raccontarvi la mia odissea ......
un'anno fa' avevo un pincherino delizioso e l'amavo come un figlio.....(certamente mi capirete).....si ammalo' e per tre mesi ho fatto il giro di quasi tutti i veterinari di roma sud
nessuno mi sapeva dire cosa aveva ....ma nel frattempo mi facevano fare mille prelievi mille pillole e flebo alla fine dei tre mesi il mio piccolo è morto e sapete cosa aveva? ........(ho fatto fare l'autopsia)
La rikiziosi....sarebbe bastato un'esame di sangue mirato e il mio piccolo si sarebbe salvato ....tutto questo ha avuto un costo di 1800 euro
Oggi ho ancora unapiccola pincherina ...sta' male non sanno cosa ha ... 7 giorni fa' gli sono venute le convulsioni ...urgentemente portata in una clinica ....si sta' ripetendo la stessa storia...prelievi,flebo,pillole ecc.....ma non sanno nulla..... nessuno cosa ha.... ho fatto fare l'analiisi per la rikiziosi, venerdi' so' la risposta (fino ad oggi ho speso 1000 euro)
domanda....ma ci sono veterinari a Roma che sappiano fare il loro mestiere?
ma le universita' cosa rilasciano Lauree Pagate?c'è qualcuno che ne conosce ?
grazie e scusate losfogo....la mia piccolina mi guarda con i suoi occhioni e pensa che il mio amore la guarira' ma non sara' cosi e il mio cuore piange e soffre.......




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-04-2011 alle ore 22:14   
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato (le buste colorate a sinistra dello schermo) perché non ho capito le tue domande...
Se lo desideri puoi aprire un topic in salute cane e postare gli esami fatti dalla tua cagnetta, altrimenti se vuoi potremmo consigliarti in privato il nominativo di qualche vet, se non sei soddisfatta del tuo...


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 12-04-2011 alle ore 22:46   
Io lavoro in un laboratorio di diagnosi molecolare su uomo e la rickettsiosi è molto difficile da diagnosticare perché ha una sintomatologia molto varia e spesso è addirittura asintomatica. Così come accade a molti medici di umani, non tutti i vet possono sospettarla anche perché è piuttosto rara (per dire, su 100 malati in seguito a morso di zecca esaminati io non ho nemmeno un positivo a rickettsia e 100 positivi a Lyme). Generalmente viene trasmessa da un morso di zecca.
Mi spiace per i tuoi cuccioli.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 12-04-2011 22:49 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 13-04-2011 alle ore 16:30   
senza referti, esami e cartella clinica in coscienza non mi è possibile esprimere giudizi sull'operato dei colleghi.
ti chiedo però di cambiare il titolo del post, la farse generalizzata non ti nascondo che un pochino mi offende....
per l'altro cane se vuoi aprire un post in salute facciamo il possibile per aiutarti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi