home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Sono sempre molto indecisa... - Discussione n 65710 - PermaLink
   Sono sempre molto indecisa...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 24 )
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 11-04-2011 alle ore 17:34   
Voi lo preferite quando ride?






o quando è serio?







0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 11-04-2011 alle ore 17:53   
... ma perchè fai queste domande DIFFICILISSIME????


Come si può scegliere? Impossibile... Lillo è "Lilloso", e con questo ho detto tutto e più di tutto. Se non ti basta, il resto immaginatelo... tutto gli aggettivi che ti vengono in mente, inclusi i superlativi, vanno bene... ovviamente non al di sotto di "bello", intendiamoci!!!

E basta provocazioni fotografiche... potrei anche rispondere al bombardamento!!!




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 11-04-2011 alle ore 18:51   
non ci crede nessuno kuna..
le tue son minaccine senza peso.
lo sappiamo benissimo: ora che tagli tutti gli sfondi...sturm sarà diventato maggiorenneeeee


'sto cane comunque quando è serio ha un suo bel perchè...
sì, certo, il sorriso è particolare...
ma il fascino è, da sempre, una cosa seria.
oh yeah


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 11-04-2011 alle ore 20:12   
no tu mò mi devi spiegare come minchia fai a fare ste foto da urlo a sto esemplare di cane strepitosoooo la matta che divide con me la sua vita non sta ferma un solo istante, ma come fai a fare sti primi piani sembra che capisca che lo stai fotografando e si mette in posa maggieeee!!!!guarda la mamma !! guardaaa!!!e sbrengh una capocciata alla mamma che viene scaraventata a terra e lei sopra a lottare ma ti sembra giusto che per una foto devo fare la lotta liberaaaaaa


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-04-2011 alle ore 20:15   
Lillo, fatti pagare!!!!

@Timy: guarda che Lillo 'si mette in posa', giuro, visto io coi miei occhi!!!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 11-04-2011 alle ore 20:56   
Timy quello che dice Miss è vero!
E menomale che lo dice lei che non è la mamma di lillo perchè se lo dico io sembra che sono di parte, però è proprio così.
Sono interdetta anche io ma, lo vedi proprio bene nella seconda foto in cui ride, lui proprio capisce che lo sto fotografando e si mette nella sua posa migliore e non si muove fino a che non scatto!

Dato che Lillo è un trovatello, non sai quante volte ho pensato che, nella sua breve vita precedente a noi, facesse il modello

Comunque va detto che è un cane riflessivo


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-04-2011 alle ore 21:37   
mamma mia, questo tatino ogni volta che lo vedo mi fa sciogliere come neve al sole


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 12-04-2011 alle ore 09:08   
Bellissimo, intenso, ....quasi umano, anzi...di più
Devi spiegarmi come fai, la mia appena sente lo zoom della messa a fuoco mi assale, non so...magari vuole che le paghi
i diritti d'autore....


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 12-04-2011 alle ore 10:22   
invidia questo canmodello è troppo figo

Luna quando vede la macchina fotografica...scappa

Comunque la scelta è dura ma...io lo preferisco sorridente




0 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 12-04-2011 alle ore 15:23   
Ma scusa, eh??

Come ti permetti a postare cotanta bellezza, senza premunirci con un titolo di allerta??
Chesssssssò: "attenzione: contenuto fotografico in formato gigante, entrate a vostro rischio"..
La Lilly mi è partita per la tangente..dopo quello che le avevi sussurrato sul suo post..e adesso?

Io,personalmente..devo dire che la mia rospetta ha sempre gusti eccelsi: a lei piacciono i pelosi dannati e credo che voterebbe per le pose serie..ma quando il tuo biondino sorride è davvero disarmante.

Mai più: avvisa prima!!!



0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.133 Secondi