home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Smarrito Dobermann - Discussione n 65607 - PermaLink
   Smarrito Dobermann
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Elisa78

Registrato dal: 07-04-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-04-2011 alle ore 08:52   
Per favore AIUTATEMI.
HO Perso il mio doberman femmina di 10 mesi la mattina del 30/04/11, e uscita dal recinto alle 4:00 circa ed un vicino le ha tirato un petardo, e scappata da Polesella in provincia di Rovigo, dalla SS.16 in direzione del mare.
Ho tappezzato la zona con più di 700 volantini, ho cercato dall'alba al tramonto tra il Po e il Canal bianco per 8 giorni.
Per favore aiutatemi, viveva con me, dormiva nella mia stanza e mi seguiva ovunque.
Ho perso 3 KG in una settimana, non so più cosa fare.Oltre ad un'eterna gratitudine, vorrei ringraziare chi mi aiuterà con una ricompensa in denaro ed un suo piccolo, alla prima cucciolata...
E' alta circa 65 cm e pesa 29 KG, ha la coda tagliata male, troppo corta e non le è più ricresciuto bene il pelo..
Ha il microchip numero 982000115854459
PER FAVORE AIUTATEMI


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 07-04-2011 alle ore 22:49   
mi dispiace moltissimo...spero nel frattempo lo abbia ritrovato...vai nei canili, dai veterinari....se vuoi metti una sua foto quì e cercheremo di farla girare....coraggio...riposati e non pensare al peggio, qualche persona buona vedrai l'avrà aiutato e magari si metterà presto in contatto con te.....auguroni....facci sapere....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-04-2011 alle ore 00:26   
Se puoi scannerizzare il volantino, potremmo farlo girare su FB...
fa' anche il giro dei vet e chiedi se si è presentato qualche nuovo cliente con un dobermann. Magari l'hanno presa e non sanno del chip..



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi