home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Sono disperata seriamente... - Discussione n 65521 - PermaLink
   Sono disperata seriamente...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Kla87

Registrato dal: 04-04-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-04-2011 alle ore 17:33   
Scusatemi, mi sono appena iscritta ma ho un problema che davvero non riesco a risolvere....Partendo dal principio, mio padre abitava in una casa con un cortile e aveva 2 cani di taglia grossa, ora mio pare è stato sfrattatto e i cani sono passati a me....ma...gli ho costruito un recinto enorme con tanto di casetta in mattoni ma i cani scappano... ho alzato l'altezza della recinzione, ho rafforzato la rete con dei pannelli di legno, le ho provate tutte ma i cani fanno un buco ed escono....non so più come fare...alla catena non voglio metterli...


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 04-04-2011 alle ore 17:57   
se vedi che lo fanno davanti a tèe dovresti dissuaderli . con un richiamo , se scappano quando non ci sei devi trovare il modo di tenerli occupati o distratti da un ipotetica fuga.ci sono alcune cose che non dici , che razza sono? ci sono cagnette in calore in giro? perchè trasloco a parte , se ci sono cagnette in calore nei paraggi ecco svelato il mistero!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 05-04-2011 alle ore 13:49   
quoto mary84 ....raccontaci la loro vita di prima e quella con te in modo da aiutarti al meglio




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.356 Secondi