home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  separazione - Discussione n 65462 - PermaLink
   separazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
stich

Registrato dal: 27-02-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 02-04-2011 alle ore 11:36   
salve a tutti,ho tre cani adulti un maschio e due femmine che vivono nel cortile.purtroppo per motivi lavorativi devo trasferirmi e posso portare con me solo una delle femmine.ho paura che questa separazione possa creare problemi.oltrettutto sono andatti a spasso sempre insieme,al guinzaglio e con la mia assenza i miei nn potranno portarli.crisi totale


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 02-04-2011 alle ore 14:49   
Logicamente ne risentiranno un pochino secondo me. Se però quella rimasta con te avrà modo di stare con te, giocare, passeggiare, si dovrebbe abituare pian piano. Per gli altri due sarà un pochino più facile. Hai magari la possibilità di chiedere a qualcuno che almeno ogni tanto li possa portar fuori?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-04-2011 alle ore 21:18   
e lasciarli tutti e tre insieme e assumere un dog sitter serio e costante che ogni giorno li porti a spasso per un bel po' ??

se i tuoi non li possono portare fuori ,vivranno reclusi in un cortile e soffriranno abituati a vivere in tre e ad andare a spasso

oltre la tua assenza che pesera'

oppure la soluzione di martyfloo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.378 Secondi