home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  morti improvvisamente i miei porcellini d'india - Discussione n 65251 - PermaLink
   morti improvvisamente i miei porcellini d'india
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
jack88

Registrato dal: 22-11-2010
| Messaggi : 481
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 13:47   
avevo mamma e figlia da due anni.. presa prima la mamma, che poi ha avuto i piccoli quando già era a casa con noi.. e di questi abbiamo tenuto solamente una femminuccia.
sono sempre state benissimo, ad ogni minimo rumore cominciavano ad "urlare" per chiamare l'attenzione, avevano una fame cronica.. avevano sempre acqua fresca, fieno, crocchette e vari tipi di frutta e verdura.. ieri sera gli ho portato le solite cose da mangiare, ed erano vispe come sempre.. un'ora fa mi ha chiamata mia mamma appena tornata da lavoro.. ha detto che si era insospettita perchè quando ha aperto la porta non ha sentito le loro urla.. è andata a vedere ed erano entrambe morte.. esternamente non hanno manifestato nessun sintomo, e come dicevo prima, neanche caratterialmente.. cosa può essere successo?


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 18:05   
E' molto strano quello che è successo e non saprei dare una spiegazione... hanno mangiato qualcosa di particolare?

Oppure avete usato qualcosa tipo vernice o altra sostanza nella stanza dove vivono?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Annas il 28-03-2011 18:06 ]


0 
 Profilo
jack88

Registrato dal: 22-11-2010
| Messaggi : 481
  Post Inserito 29-03-2011 alle ore 08:28   
niente di tutto ciò, davvero.. la sera prima ho portato le solite cose da mangiare, un po' di crocchette che adorano, il fieno, carote..
come sempre hanno divorato tutto, erano in perfetta forma.. non capisco proprio cosa può essere successo durante la notte.. nella stanza dove le tengo non ci sono altri animali, e non si fa assolutamente uso di vernici o quant'altro.. non capisco proprio cosa può essere successo.. mi viene solo da pensare che fossero malate..
ma mi sembra assurdo che siano morte tutte e due la stessa notte!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.338 Secondi