home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *GATTO* Cuccioli 3 gattini cercano urgente sistemazione - ROMA - Discussione n 65249 - PermaLink
   *GATTO* Cuccioli 3 gattini cercano urgente sistemazione - ROMA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
wilsy

Registrato dal: 16-01-2010
| Messaggi : 193
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 12:41   
Ciao a tutti,
3 gattini tutti neri cercano urgente sistemazione.
Si trovano a Roma in una colonia felina su strada. Da quando la strada è diventata di collegamento con una strada statale le macchine mi hanno ammazzato 2 cucciole. Ora ci sono questi 3 meravigliosi micetti che vi descrivo in breve:
- un micetto/a (non sono riuscita a vedere il sesso) schivo di pochi mesi (2 o 3 al massimo). Per questo micetto/a andrebbe bene una sistemazione in appartamento con un altro micio non aggressivo che gli potrebbe fare da padre/madre;
- 2 micetti da poco maturi sessualmente (6 o 8 mesi al massimo) per i quali credo sia meglio una sistemazione in una casa con spazio esterno recintato a prova di gatto. Sarebbe meglio che restassero uniti essendo fratelli. Uno dei 2 fratelli è spettacolare, l'altro è più minuto.
Per tutti e 3 sono disposta ad occuparmi della sterilizzazione e della prima vaccinazione.
Richiedo controllo pre-affido, firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l'adozione.
Vi prego di diffondere questo mio appello.
Grazie a tutti.
Ciao,
Silvia
cell.: 3336792621
email: febb25@hotmail.com

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 28-03-2011 19:15 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 28-03-2011 22:21 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 22:22   
Ciao! Riesci a mettere qualche foto per fare una locandina da far girare?


0 
 Profilo
wilsy

Registrato dal: 16-01-2010
| Messaggi : 193
  Post Inserito 08-04-2011 alle ore 14:42   
ciao, ci provo domenica mattina a fargli delle foto perchè passano meno macchine ma non so con che risultati sia perchè non sono una brava fotografa sia perchè non mi posso avvicinare troppo altrimenti scappano e non mangiano più. sono comunque micetti neri con una macchietta bianca sul petto.
ciao!


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-04-2011 alle ore 15:17   
Purtroppo le foto sono molto utili per le adozioni.. vedi quello che puoi fare Spesso quando le persone li vedono nelle foto scatta amore a prima vista...
Anche i randagini qui da me non si fanno avvicinare, però siccome li fotografo da quando erano piccini ormai non badano nemmeno al flash della macchinetta (per loro mangiare e intanto vedere i lampi è usuale appunto) e uso in ogni caso lo zoom..
Io adoro i gatti neri, ne ho uno in casa tutto nero e due fuori, di cui uno con macchietta bianca sul petto
Appena metti le foto proviamo a far girare e speriamo trovino casa


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.481 Secondi