home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  il mio sharpei morde i mobili - Discussione n 65190 - PermaLink
   il mio sharpei morde i mobili
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
tony63

Registrato dal: 26-03-2011
| Messaggi : 0
  Post Inserito 26-03-2011 alle ore 08:51   
chiedo a voi amici di aiutarmi a risolvere questo problema, da una settima mi hanno regalato una femmina di sharpei di 2 mesi e dolcissima,coccolata da tutta la famiglia (siamo in 4),ma con tutto cio' che gli ho comprato un osso di gomma mordicchia i mobili cosa devo fare? ciao a tutti


0 
 Profilo
panda1

Registrato dal: 26-02-2010
| Messaggi : 64
  Post Inserito 26-03-2011 alle ore 14:21   
ciao al inizio che o portato a casa la mia bull dog lo faceva anche lei e perchè a male hai denti devi farglielo capire piano piano che nn si fa digli un no secco quando lo fa e dagli il suo osso io o fatto cosi e adesso nn lo fa piu ciao


0 
 Profilo
Beagle4e

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 14
  Post Inserito 29-03-2011 alle ore 10:20   
Ciao,
ti consiglio di comprare degli ossi piccoli da rosicchiare che può tranquillamente mangiare perchè contengono vitamine.
E' cucciolo quindi è normale che voglia rosicchiare qualcosa, basta brontolarlo in maniera adeguata in modo che capisca che non lo deve fare.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-03-2011 alle ore 19:25   
si annoia

dalle delle alternative tipo quella palla farcita di crocche che vendono nei negozi specializzati o giochini e cambiali spesso
profumali di crocche all'esterno cosi' che s'impegni a sbranarli

dille NO secco quando la becchi a sgranocchiare mobili ,non serve ovvio darle nemmeno uno schiaffetto ,il NO secco fa effetto

lo fa se è sola in casa o con voi presenti ??


ps nb : eventuali residui di legno ingoiati le possono fare molto male

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 30-03-2011 19:26 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.462 Secondi