home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  logico, no? - Discussione n 65138 - PermaLink
   logico, no?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 19:32   
Sisi, e tu mancherai a lei... seeee... col cavolo!!! sarà felice spaparanzata sul SUO lettone tra le pieghe del SUO piumone finalmente senza ingombranti ed inutili presenze umane!!!
Poi, forse, una o due volte alla settimana, si chiederà dove sia andata quella cosa glabra ma pelosa in cima, semovente e rumorosa... ma accetterà questa mancanza con filosofia, come solo i gatti sanno fare, e quando tornerai ti farà le stesse feste che ti farebbe se tu fossi uscita per andare a buttare la spazzatura...

Questo è quello che ti auguro accada... peggio sarebbe se la micia soffrisse della tua mancanza, no? Tu ne avresti certamente soddisfazione, ma per te sarebbe un peso molto grande da portare stando lontana da lei, e ti crucceresti tutto il tempo. Perciò speriamo che vada come ho scritto all'inizio: un po' del tuo senso materno verrà calpestato, ma saprai in cuor tuo che per fortuna almeno lei non soffre... tanto basti tu a struggerti per tutte e due!!




0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 20:05   


hakuna vorrei tanto fosse come dici tu però le volte in cui sono mancata da casa lei ne ha sofferto..mi cercava..miagolava in camera la mia bambina piccolina
spero davvero che a soffrire sia solo io altrimenti avrei pure un gran senso di colpa..

comunque quello delle feste è vero


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 29-03-2011 alle ore 00:02   
Quote:

28-03-2011 alle ore 20:05, edelina wrote:


hakuna vorrei tanto fosse come dici tu però le volte in cui sono mancata da casa lei ne ha sofferto..mi cercava..miagolava in camera la mia bambina piccolina




Secondo me chiedeva soltanto "Ma oggi non c'è quella rompiballe urlante? Nooo? Ah menomale, finalmente si dorme..."


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 29-03-2011 alle ore 00:30   


molto probabile

oggi le ho addirittura fatta un filmino visto che era sotto la trapunta (di piumone non c'è più bisogno) e s'è scocciata e se n'è andata

ehhh la mia babbuccia


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 29-03-2011 alle ore 00:36   
Eh ma allora...pure il video, ti credo che c'ha quello sguardo lì...

"Mi devi lasciare in pace! Ti apro in due come una cozza solo con l'unghia del mignolo!"

Povera Minnie...


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 29-03-2011 alle ore 23:35   
Quote:

28-03-2011 alle ore 18:51, edelina wrote:


mi sveglia ogni mattina alle 6 per entrare in camera mia a dormire..ovviamente a peso morto sulle mie gambe

quanto mi mancherà in questi 2 mesi



se fai un salto qua ti faccio provare Tatone

Minnie quello sguardo... ...




0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 31-03-2011 alle ore 17:38   
anche oggi mi ha svegliato con i suoi miagolii atroci per entrare in camera

poi si spostasse di mezzo millimetro quando devo scendere dal letto rimane lì immobile, impossibile spostarla


luly, tatone lo voglio per una notte


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.995 Secondi