home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Renella Gatto - Discussione n 65061 - PermaLink
   Renella Gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 22-03-2011 alle ore 01:26   
Ciao a tutti,

vi scrivo per un problema del mio gattone di 9 anni, Ernesto.
Oggi gli ho fatto fare gli esami delle urine, perché ultimamente è un po' dimagrito e sospettavamo il diabete. In realtà è uscito che non presenta glucosio nelle urine, né sangue, ma molti cristalli. Il veterinario me ne ha parlato al telefono quindi non riesco a ricostruire tutta la conversazione, ma sono sicura che abbia accennato al fatto che ha la renella. E' un po' strano il fatto che non presenti sintomi di infiammazione, né i sintomi classici che si associano alle malattie urinarie (difficoltà nella minzione, sangue etc), però il veterinario mi ha detto che dovrà seguire una dieta specifica. Il mio problema è che io ho due gatti in casa. L'altra è una micina di 3 anni, Cleo, che adesso sembra scoppiare di salute. Ho paura di avere difficoltà a far fare a Ernesto una dieta diversa da Cleo, visto che di solito li lascio con il mangiare (solo secco) durante il giorno e mangiano gli stessi croccantini.
Immagino però che la dieta di Ernesto non sia consigliata a Cleo, voi avete qualche suggerimento al riguardo?

Grazie!
Elisa


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 26-03-2011 alle ore 20:24   
Ho riportato il testo nel post nuovo che hai aperto...questo perciò lo chiudo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.306 Secondi