home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Charly è volato sul ponte - Discussione n 65026 - PermaLink
   Charly è volato sul ponte

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 22-03-2011 alle ore 23:17   
forza

un abbraccio


ciao charly


0 
 Profilo
aleolmocamy81

Registrato dal: 05-11-2010
| Messaggi : 125
  Post Inserito 23-03-2011 alle ore 17:56   
...oggi in realtà và un pochino meglio...
....sono riuscita a non far scendere nemmeno una lacrima fino adesso...ma forse è solo perchè le ho finite...
non sono ancora riuscita a parlarne di persona con nessuno....le mie colleghe sanno, mi stanno vicino, ma hanno capito che per ora è meglio non farmi parlare di questa cosa....
il pensiero è sempre lì, al mio Charly....
....ciao cucciolino mio....ovunque tu sia....


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 26-03-2011 alle ore 17:03   
Perdonami,ma solo ora ho letto il tuo topic.
Mi spiace tanto.
Non ti posso dire che passerà tutto,perchè non è vero,ma il
dolore lascerà spazio ai bei ricordi dei momenti felici che hai
trascorso con Charly,magari ci sarà un po' di malinconia,ma ricordare la gioia che ti ha dato la sua presenza farà felice anche lui.

Poi c'è Francy a cui pensare,che ha tanto bisogno di te


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 27-03-2011 alle ore 09:35   
Ho letto questo post con le lacrime perche' so che quel momento si avvicina anche per me, perche' Panna, la mia gioia, il mio amore, la mia piccolina a luglio compie sedici anni e, anche se sta bene, so che ogni mese, ogni giorno, ogni minuto che lei trascorre con me e' un regalo che la vita ci fa.
E ogni giorno l'abbraccio e le dico che le voglio tanto bene e respiro il suo odore perche' e' la cosa che voglio portare sempre con me.
Ti abbraccio forte e saluto il tuo piccolino che da lassu', dal Ponte dell'Arcobaleno ti guarda



0 
 Profilo
lau69

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 300
  Post Inserito 27-03-2011 alle ore 10:13   
"Ogni minima goccia d'amore rimane eterna da chiunque ci sia venuta, anche da un piccolo e speciale amico peloso".
Coraggio hai tanti bei ricordi.



0 
 Profilo
aleolmocamy81

Registrato dal: 05-11-2010
| Messaggi : 125
  Post Inserito 27-03-2011 alle ore 17:54   
grazie ragazzi...le vostre parole mi confortano...
...oggi per la prima volta dopo una settimana sono andata a casa dei miei per pranzo....non c'era Charly, nè tutte le sue cose....la mia mamma ha mantenuto le ciotole per la mia Francy..per quando andiamo lì......fuori dalla porta di casa hanno appeso una campanella che suona con il vento....sopra hanno inciso il suo nome e accanto hanno appeso il suo collare.....è una fitta al cuore...manca tanto a tutti...papà non si dà pace....continua a chiedersi come sarebbe andata se si fosse fatta prima l'ecografia, non riesce a mandare giù che Charly sia morto senza una diagnosi....io continuo a ripetergli che non sarebbe cambiato nulla...che eravamo arrivati....cerco di dare coraggio almeno a lui....ma se avesse ragione????


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 09:50   
....ho letto tutto...in silenzio...ho pianto con te.....


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 12:28   
Ragione o torto? Fa male struggersi con queste domande.
Charly ha vissuto felice e sereno con voi,ha avuto tutto l'amore che potevate dargli,siete stati felici con lui, è questo a cui dovete pensare, Charly ora è il tuo angioletto che ti vuole felice,felice e orgogliosa di aver vissuto con lui gran parte della tua vita.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mononoke il 28-03-2011 12:33 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 29-03-2011 alle ore 14:21   
Leggo solo ora, ho le lacrime che mi scendono copiose.
Charly è stato un cane fortunato perchè ha trovato delle persone meravigliose come voi che l'hanno accompagnato per tutti questi anni, 16 anni non sono pochi per un cane, anzi, prego Dio che faccia vivere così a lungo anche le mie.
Il tuo tatino ora corre felice sul ponte, tu non devi piangere a lui non farebbe piacere, lui ti vuole vedere serena e felice perchè lui è lì vicino a te, non lo vedi ma lui c'è
Ti abbraccio fortissimo


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 29-03-2011 alle ore 23:48   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.870 Secondi