home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  colore del maltese - Discussione n 64753 - PermaLink
   colore del maltese
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
rowdymydog

Registrato dal: 23-05-2010
| Messaggi : 363
  Post Inserito 10-03-2011 alle ore 18:32   
un cucciolo di maltese, nato in casa e con disponibile il pedigree, può avere i peli sotto gli occhi color marroncino?
se, come dice la proprietaria è solo l'effetto della lacrimazione, torneranno ad essere bianchi?
tnx


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 10-03-2011 alle ore 21:32   
Quote:

10-03-2011 alle ore 18:32, rowdymydog wrote:
un cucciolo di maltese, nato in casa e con disponibile il pedigree, può avere i peli sotto gli occhi color marroncino?
se, come dice la proprietaria è solo l'effetto della lacrimazione, torneranno ad essere bianchi?
tnx



Sì il colore marrone è dovuto alla lacrimazione, ma quando il pelo è ormai macchiato è molto difficile riuscire a farlo tornare bianco.
Ne abbiamo già parlato anche qui, la zona perioculare e dei baffi andrebbe protetta con vaselina o creme apposite antiossidanti e pulita anche più volte al giorno con fecola di patate.


0 
 Profilo
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 11-03-2011 alle ore 13:24   
Annas...io ci ho provato ma esiste una crema che possa evitare di usare tanti prodotti? La mia piccola non ha il pelo macchiato peró vedo che spesso ha delle secrezioni marroni che pulisco almeno 2 volte al giorno...dici che una cosa del genere possa servire ad inglobare tutti i prodotti che dici tu? "Pulizia delicata del contorno occhi: (tensioattivo di origine vegetale)
Grazie a questo tensioattivo di origine vegetale la lozione riesce a sciogliere lo
sporco e a detergere realmente la cute e il pelo attorno all’occhio.Ideale per togliere le inestetiche secrezioni che partono dall’angolo interno dell’occhio e che rigano il muso del cane"...non so se posso dire la marca...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 12-03-2011 alle ore 16:15   
Penso proprio di sì


0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 12-03-2011 alle ore 20:46   
interessa anche a me


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.606 Secondi