home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Mettere il cane nella borsetta... - Discussione n 64676 - PermaLink
   Mettere il cane nella borsetta...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 19:00   
no scusa ele...ti sto solo prendendo un po' in giro.
non so se la borsa è piccola o no...certo se la bestiola ci sta stretta...col cavolo che ci entra volentieri
quanto all'abituarla ad entrarci...appunto non son la persona giusta per dirti come fare, io ci ho rinunciato subito, l'asdru in borsa non ci vuole stare.
libero e in braccio sta buonissimo, si appoggia al fianco o alla mia borsa a tracolla...e non si muove, ma deve sapere di poter scattare e sbranare il passante di turno...in borsa non potrebbe farlo ehehhehe


0 
 Profilo
ele73

Registrato dal: 28-01-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 19:07   
o cavolo, mi sa che ho fatto una cavolata
ho letto che tiene 10 kg e l'ho presa ma in effetti non è grandissima, anche se seduta secondo me ci sta benissimo è lei che fa un sacco di scene!!!!!!!! non la sto forzando perchè non voglio traumatizzarla domani vi sprò dare gli aggiornamenti prima ho visto che quatta, quatta si è avvicinata per annusarla ma appena mi ha visto è scappata
l'ho presa perchè se prendo il traghetto quest'estae mi sembra la cosa migliore per salire a bordo e poi stancandosi subito col caldo ogni due per tre la devo prenere in braccio invece così starebbe comoda.........


dopo averci dormito sopra stamattina ho riportato il nuovo acquisto al negozio, era veramente troppo piccolo............. sto cercando la borsa trolley in tessuto simile a questo adesso spero solo di trovarla!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ele73 il 24-04-2012 14:30 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.230 Secondi