home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ciao dolce amore mio - Discussione n 64632 - PermaLink
   ciao dolce amore mio

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
fantasia37

Registrato dal: 08-03-2010
| Messaggi : 126
  Post Inserito 04-07-2011 alle ore 14:49   
Ciao dolce amore mio, ieri e' stato il mio primo compleanno senza di te ed e' stato tristissimo! E' inutile che ti dica che mi sono mancati moltissimo i tuoi baci e il tuo dolcissimo sguardo!
Quanto mi manchi, amico mio, spero solo di poterti rivedete presto e, a quel punto, niente e nessuno ci separera'.



0 
 Profilo
fantasia37

Registrato dal: 08-03-2010
| Messaggi : 126
  Post Inserito 20-07-2011 alle ore 17:03   
Ciao amore mio, la scorsa notte mi hai svegliato con il tuo sbadiglio che, nei bellissimi dodici anni che ho avuto l'onore di averti accanto, mi avevano svegliato varie volte!
All'inizio ho pensato che fossi ancora qui con me, poi ho realizzato che, purtroppo, era solo frutto della mia fantasia.
Comunque ti ringrazio dal piu' profondo del mio cuore perche' per un istante ho rivissuto la gioia di averti ancora accanto e questo mi ha fatto veramente bene, non solo perche' non ti sei dimenticato le tue vecchie abitudini ma perche' mi sei ancora vicino!
Grazie amore mio.


0 
 Profilo
fantasia37

Registrato dal: 08-03-2010
| Messaggi : 126
  Post Inserito 27-09-2011 alle ore 18:18   
ciao dolce amore mio, e' molto che non ti parlo attraverso questo forum, ma non mi sono dimenticata di te, non potrei farlo neanche volendo, tu questo lo sai, ci parliamo continuamente, ogni mio pensiero e' rivolto sempre a te come quando eravamo insieme, per tutti i meravigliosi anni che abbiamo trascorso in simbiosi, infatti, ogni mio gesto era per te!
anche adesso non ho cambiato il mio modo di fare, ancora faccio attenzione a dove metto i piedi, non lascio nulla in giro che possa essere pericoloso e di notte lo spazio che usavi per il tuo riposo notturno e' sempre pronto!
da te ho imparato a vivere e questo non posso dimenticarlo!
mi manca moltissimo non riuscire piu' a vedere il tuo dolce musetto e non poterti piu' accarezzare ma io so' che tu mi vedi e questo mi fa' stare bene!
ciao dolcissimo maestro!


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 28-09-2011 alle ore 12:04   



0 
 Profilo
fantasia37

Registrato dal: 08-03-2010
| Messaggi : 126
  Post Inserito 24-12-2011 alle ore 18:19   
ciao dolce amore mio, oggi e' la vigilia di Natale, ti ricordi, esattamente tredici vigilie fa' entravi nella mia vita, tu, uno scricciolo di appena due mesi, e mi hai conquistata subito con il tuo dolce musetto, ed oggi sono qui con il cuore a pezzi a parlarti tramite uno stupido pc!
dammi tu la forza per affrontare tutto questo.
Tanti Auguri Amore Mio!


0 
 Profilo
Birbino

Registrato dal: 02-01-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-01-2012 alle ore 20:55   
Quote:

25-06-2011 alle ore 17:16, fantasia37 wrote:
Ciao dolce amore mio, come sono tristi le mie giornate senza di te, a volte penso di prendermi un altro gatto, ma poi mi rendo conto che non sarebbe giusto nei tuoi confronti, lo so che cosi' l'amore che mi hai insegnato non andrebbe perso, ma ancora non ce la faccio, non sono ancora pronta a guardare negli occhi e a lasciarmi amare da un altro micio, ti chiedo scusa per questo, ma ho bisogno di piu' tempo!
Corri felice e libero amore mio e aspettami!


Il 31 Dicembre alle 09:15 anche il mio Birba è volato in cielo ... Ho passato due giorni a piangere come una disperata, ancora adesso non mi sembra vero ... mi manca terribilmente il mio micio di due anni e mezzo. Due mesi fa è stato male, l'ho portato dalla veterinaria e purtroppo il responso è stato terribile: linfoma mediastinico. Inoperabile, abbiamo tentato la terapia con il cortisone (che lo faceva stare meglio) e una chemioterapia orale, ma dopo la seconda pastiglia i globuli bianchi sono sprofondati ... Abbiamo tentato con punture di cortisone e punture di granulokine, un farmaco che aiuta il midollo a fare ripartire i globuli, ma lui aveva smesso di mangiare e si è ridotto a pelle e ossa, non aveva nemmeno più dei muscoli. Nonostante questo voleva disperatamente vivere: cercava le coccole, si spostava da una cuccia all'altra, accettava suo malgrado il nutrigel che lo aiutava a mantenere un minimo di forze. Venerdì pomeriggio è stato benino, poi da venerdì sera non si è più mosso dalla cuccia, sabato mattina non c'è stato modo di dargli il gel e il suo respiro era diventato più affannoso. Non si muoveva, la testa era prevalentemente appoggiata. L'ho portato in ambulatorio per fare le solite punture ma lì ho preso la decisione più terribile della mia vita ... gli ho sorretto la testolina mentre si addormentava e da lì sono iniziati i mei rimorsi ... magari, se avessi aspettato un paio di giorni ... l'ho fatto per lui o perchè anche io ero straziata dal suo dolore? So solo che adesso non faccio che pensare a lui, piango e ho la morte nel cuore. Era un gatto simpaticissimo, mi ha dato tanto amore e come l'ho ripagato? Ho altri tre gatti ma io li amo tutti allo stesso modo, per me sono meglio di tante persone... So già che quando troverò un gattino bisognoso di aiuto non mi tirerò indietro, lo farò anche per il mio adorato Birba, piccolo micio sfortunato per avere avuto un destino così triste. Ciao amore mio, sono certa che ci ritroveremo.


0 
 Profilo
fantasia37

Registrato dal: 08-03-2010
| Messaggi : 126
  Post Inserito 03-01-2012 alle ore 10:10   
e' molto, molto dura quando un nostro amico a quattro zampe ci lascia! E' vero quando dici che sono meglio di noi umani, perche' loro ci amano cosi' come siamo, senza ipocrisia o falsita', loro conoscono il vero senso della parola amare e in cambio non chiedono nulla!



0 
 Profilo
fantasia37

Registrato dal: 08-03-2010
| Messaggi : 126
  Post Inserito 04-03-2012 alle ore 09:40   
ciao dolce amore mio, non potevo mancare oggi, oggi che esattamente un anno fa ci dicevamo arrivederci
e' inutile dire che di te mi manca tutto, perfino pulire la cassettina igienica, ma quello che mi manca di piu' , in assoluto, e' il tuo sguardo!
ciao amore mio, riposa in pace


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.908 Secondi