home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  palla nel piatto - Discussione n 64561 - PermaLink
   palla nel piatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
egypt

Registrato dal: 24-02-2011
| Messaggi : 18
  Post Inserito 03-03-2011 alle ore 20:44   
Il mio micio porta la pallina di carta che gli lancio per farlo giocare nel piattino della pappa.Poi mangia un pò la pappa e un pò mordicchia la pallina.Quando ha finito se ne va e mi lascia la carta tutta sbavucchiata. Allora la rimuovo. Perchè farà così? cosa vorrà far capire agli altri 2 compagni o a me?


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 06-03-2011 alle ore 20:11   
Potrebbe farlo, ma è solo una mia supposizione, per indicare che la pallina è sua


0 
 Profilo
sara84

Registrato dal: 17-11-2010
| Messaggi : 52
  Post Inserito 08-03-2011 alle ore 16:57   
Il mio Spike ha una passione smisurata per i topini (finti).. tanto che glielo lancio lo va a riprendere e me lo riporta per farselo rilanciare. A volte lo butta dentro la ciotola dell'acqua, ci giocherella con la zampa e poi, ormai zuppo, se lo porta in giro per casa o me lo riporta..
Credo proprio che abbia inventato un nuovo gioco: "inzuppa il topino"


0 
 Profilo
egypt

Registrato dal: 24-02-2011
| Messaggi : 18
  Post Inserito 09-03-2011 alle ore 21:16   
E' vero ilmio kato fin da piccolo quando gli lanciavo la pallina me la riportava indietro guadagnandosi il titolo gatto da riporto.
Anche lui la getta nell'acqua!
Quanto ai finti topini devo averne una decina in casa... per due giorni sono fra i piedi, poi magicamente spariscono celati alla vista da chissà quale entità. Palline digomma, topini tutti eclissati!!!Ultimamente dietro un mobile ho ritrovato una pallina di gomma a forma di occhio che gli avevo comprato 15 anni fà!!!
ciao EGYPT.


edit: sistemato quote errato
Freedom

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Freedom il 09-03-2011 21:36 ]


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 11-03-2011 alle ore 10:03   
ma che teneri i vostri micioni

le mie gatte invece fanno finire tutto sotto al divano... e per farmi capire che devo spostarglielo e prendere i loro giochetti si fanno trovare tutte e due con la testa abbassata e gli occhi che puntano, appunto, insistentemente sotto al divano....
cioè sono io il gatto da riporto...anzi da "riprendo"


0 
 Profilo
sara84

Registrato dal: 17-11-2010
| Messaggi : 52
  Post Inserito 21-03-2011 alle ore 10:19   
in casa mia sono scomparsi in tre mesi 5 o 6 topini.. eppure abito in un piccolo bilocale! ma dove li nasconde?
Il problema di Spike è che se non si ricorda dove ha messo il topino incomincia a farsi le unghie sul divano per farmi capire che il topo è sotto e che devo recuperlo io..
Risultato? sposto il divano una marea di volte, e almeno la metà il topino non c'è!.. forse Spike mi sta prendendo in giro..


0 
 Profilo
aquarius2000

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 212
  Post Inserito 24-03-2011 alle ore 23:02   
valli a capire i gatti !!!!!!!!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.765 Secondi