home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  maschio monello - Discussione n 64354 - PermaLink
   maschio monello
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
egypt

Registrato dal: 24-02-2011
| Messaggi : 18
  Post Inserito 24-02-2011 alle ore 22:38   
ciao a tutti
forse qualcuno ha esperienza su quello che accade al mio gatto...
E' maschio ed ha 15 anni, sterilizzato al primo anno di età.
Siamo alla fine di febbraio e lui è in calore da ottobre.
Miagola in piena notte, fortunatamente a brevi riprese, ma anche di mattina e di pomeriggio, me ne accorgo di sabato e di domenica perchè non vado al lavoro. Convive con altre due gatte, una sterilizzata l'altra no. E hanno la stessa età.
Prima quella non sterilizzata ci stava, ma adesso è anziana e lo manda a spigolare.Sembra un tenore e mi rompe le orecchie! Le ho provate tutte! Cosa posso fare? Esiste qualche prodotto che lo possa calmare? Ammesso che glielo riesca a somministrare...ciap: EGYPT


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 25-02-2011 alle ore 10:22   
ciao egypt...probabilmente sente la micia non sterilizzata, andrebbe quindi sterilizzata lei...ma potreebbe pure essere sintomo di un qualche malessere, hai provato a farlo visitare?


0 
 Profilo
egypt

Registrato dal: 24-02-2011
| Messaggi : 18
  Post Inserito 26-02-2011 alle ore 22:45   
Ahuff! Finalmente dopo 5 mesi dà cenno di calmarsi.
Sono 48 h che non smania come prima...La femmina "intera" che probabilmente lui sente e che vorrebbe... non posso farla operare, piccina! ha gia 14 anni.
A parte tutto la banda, loro tre e io (quattro moschettieri) sta bene.
Quando torno a casa sono tutti lì ad aspettarmi davanti alla porta ciao a tutti.
egipt


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi