home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Ho bisogno di aiuto - Discussione n 64240 - PermaLink
   Ho bisogno di aiuto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Feffe

Registrato dal: 21-02-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-02-2011 alle ore 00:04   
Salve sono nuova del forum e alle prime armi con un animaletto domestico stupendo di nome mimmy ..... un coniglio nano che è con noi da circa 10 giorni. Purtroppo ieri è successa una cosa grave .... siccome lo lascio a volte in giro per la cucina ho trovato in un angolo le sue feci con una chiazza di sangue e stamattina ho trovato un pò di segatura sporca di sangue. Cosa può essere ??? non sono esperta è la prima volta che abbiamo un coniglietto e non abbiamo mai avuto prima nessun altro tipo di animale domestico. devo portarlo dal veterinario ??
grazie per le vostre risposte.


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 22-02-2011 alle ore 08:16   
ciao e benvenuto

porta subito il coniglio dal vet e facci sapere....
Credo anche che la segaura non vada bene nella gabbia ma non avendo conigli attendiamo da esperti e da vet.


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 22-02-2011 alle ore 09:37   
dal vet di corsaaaaaaaaaaaaaaaaa


0 
 Profilo
DrMad

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 411
  Post Inserito 22-02-2011 alle ore 10:09   
Vai dal veterinario.
La segatura in effetti sarebbe da sostituire ma vai dal vet. Potrebbe essere qualcosa di serio. Magari è solo una questione alimentare o di gestione ma non si sa mai. Fallo visitare!


0 
 Profilo
Feffe