home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  secondo westy...maschio o femmina - Discussione n 64211 - PermaLink
   secondo westy...maschio o femmina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 21-02-2011 alle ore 14:24   
chiedo scusa se già esiste una discussione ma non trovandola ho aperto questo nuovo topic perchè mia cognata facendo montare il suo maschio westy (west highland white terrier) vorrebbe prendere una femmina...
Il suo maschio è molto buono ma di carattere forte come sono i terrier e tenete conto anche che ogni tanto ci vengono a trovare lasciandolo libero con il mio maschio labrador tranquillo.

Non conoscendo bene la razza quali tipi di consigli posso darle?


0 
 Profilo
barbyfuria

Registrato dal: 21-02-2011
| Messaggi : 5
  Post Inserito 21-02-2011 alle ore 15:09   
ciao..di base maschio con maschio non vanno d'accordo per motivi di territorio e di dominanza io consiglierei la femmina..molto più tranquilla io ho una bull terrier che caratterialmente assomiglia al west....buona fortuna!!!


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 22-02-2011 alle ore 09:33   
i westy sono cani dal carattere d'acciaio, riservati anche se simpatici e amichevoli. prima di affiancare un altro animale, maschio o femmina che sia, valuterei molto bene l'indole del cane e il suo comportamento dopo l'introduzione di un altro animale nel suo territorio... possono esserci sorprese.
se le prove fossero incoraggianti sceglierei in ogni caso una femmina, come sempre avere cani di sesso opposto ne facilita la gestione.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.401 Secondi