home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  aiutatemi è urgentissimo per la mia cricetina - Discussione n 64186 - PermaLink
   aiutatemi è urgentissimo per la mia cricetina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
laura78

Registrato dal: 24-05-2010
| Messaggi : 5
  Post Inserito 20-02-2011 alle ore 23:39   
allora il problema è che la cricetina dorme da stanotte sono stata svglia x motivi di studio fino alle 6 e lei dormiva sempre...ieri era attiva sulla sua ruota..ha compiuto questo mese 1 anno e mia madreha detto che quando si è svegliata ta le 6 / 7 dormiva cosi mi sono alzata anch'io verso le 8 ma dormiva sempre...le ho dato un po' di mela e l'ha mangiata cosi un biscottino..e l'ha mangiata , l'ho fatta correre anche nella stanza e lei dopo è riandata sulla ruota x un po' ma è subito corsa nella sua casina a dormire..
io sono in ansia rnon jho pranzato e ne cenato tanto che sono in stata in ansia vederla dormire tutta la giornata e non vederla attiva..cosa ha ??' ho paura che mi possa morire .gli altri criceti mi sono durati tutti due anni e qualche mese

Ho paura aiutatemi!!!


0 
 Profilo
mamia1

Registrato dal: 11-09-2009
| Messaggi : 182
  Post Inserito 21-02-2011 alle ore 17:04   
solo portandola da ub vet poterai sapere cos'ha...è inutile aspettare


0 
 Profilo
DrMad

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 411
  Post Inserito 22-02-2011 alle ore 09:45   
Portala dal veterinario. ...che si occupi di roditori!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.373 Secondi